Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Gusto 17 sfila a Milano Moda Donna con la capsule di gelati Black & White

Gusto 17 sfila a Milano Moda Donna
Gusto 17 ha svelato l’innovativa ed originale capsule di gelati che sfilerà in passerella a Milano Moda Donna. Nei colori icona della moda: Black & White!

Milano Moda Donna sta per tornare e Gusto 17 non si è certo fatto cogliere impreparato! L’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet ha svelato una nuova iconica capsule collection. Ovvero gli stecchi Black & White per celebrare i due colori icona della moda, il bianco e il nero. Da sempre fonte di ispirazione per stilisti che hanno segnato la storia della moda italiana ed internazionale.

Un’antitesi che ha ispirato celebri couturier, da Paul Poiret che per primo accostò il bianco e il nero alla corsetteria a Coco Chanel che ne fece la firma distintiva non solo della sua moda ma anche dell’conica etichetta suo profumo Chanel n.5. Il nero è poi il colore-icona di Yves Saint Laurent, così come il bianco lo è per Laura Biagiotti. Sinonimo di eleganza, modernità e rigore. Si traduce anche in geometrie, stampe a scacchi, pied-de-poule e fantasie optical che catturano lo sguardo così come gli stecchi di Gusto 17 dall’iconico pattern.

Gusto 17 sfila a Milano Moda Donna

Gli stecchi Black & White di Gusto 17

La nuova linea di stecchi artigianali di Pasticceria Gelato firmata Gusto 17 è caratterizzata da un ripieno di gelato al pistacchio salato di Sicilia ricoperto da una vellutata cover di pregiato cioccolato bianco e cioccolato fondente che vira sulle note del black grazie all’aggiunta di carbone vegetale. Una capsule collection elegante e sofisticata che unisce moda e food.

Gusto 17 sfila a Milano Moda Donna

Una sintesi di eccellenza gourmand e creatività Made in Italy. Per scoprire questa nuova esperienza di moda e gusto, l’appuntamento è a Milano, per tutta la durata di Milano Moda Donna dal 22 al 28 febbraio 2022. Dove? Negli store Gusto 17 di via Savona 17 (Tortona District), via Cagnola 10 (Arco della Pace), da Vòce Aimo e Nadia in Piazza della Scala e sulle principali piattaforme di delivery, su Gorillas o sul sito del brand.

Articoli correlati

Giorgio Armani: la SS22 sfila in via Borgonuovo con eleganza disinvolta

Paola Pulvirenti

Antonio Marras sfila a Milano con la collezione FW23 dedicata a Grazia Deledda

Redazione Moda

Lila, la figlia della super modella Kate Moss, debutta in passerella per Miu Miu

Redazione Moda

Lascia un commento