Wondernet Magazine
MODA

Capasa Milano debutta a Milano Moda Donna, affida le calzature a Him Co

Capasa Milano debutta a Milano Moda Donna, affida le calzature a Him Co
Capasa Milano che sta per debuttare a Milano Moda Donna ha siglato un accordo di licenza con Him Co, per produrre e distribuire le sue calzature FW22!

Ennio Capasa sta per fare il suo debutto a Milano Moda Donna con il brand Capasa Milano e firma il primo accordo con Him Co. Il gruppo italiano, nato dall’acquisizione italiana da parte dell’ex Onward Luxury Group, gestirà la licenza produttiva e distributiva delle calzature, impegnandosi anche ad affiancare il nuovo brand nel percorso strategico di crescita.

Per Milano Moda Donna poi Him co seguirà anche la campagna vendita del brand, accogliendo la collezione nel proprio showroom di via Orobia 34 a Milano. A partire dalla FW22, Him Co contribuirà quindi al posizionamento della linea di calzature di Ennio Capasa. Obiettivo principale è coinvolgere la community del brand in maniera attiva. Le modalità di confronto porteranno dunque a scambi di idee, proposte e contaminazioni!

Capasa Milano con Him Co

Grazie al contributo dell’eccellenza nella produzione di Him Co, il marchio Capasa Milano metterà l’accento su prodotti che coniugano il massimo della sartorialità con il massimo della tecnologia. Ovvero tagli laser e nanotecnologie al posto di forbici e macchine da cucire senza rinunciare ai punti a mano. Ma anche progettazioni in 3d e personalizzazioni spinte.

Capasa Milano debutta a Milano Moda Donna, affida le calzature a Him Co

La tecnologia integrata alla salvaguardia del saper fare artigianale e del Made in Italy. Ormai il progresso significa fusione di saperi. Un approccio tailoring, dunque, esteso dal ready to wear agli accessori e oltre, in trasparenza e tracciabilità. Grazie alla co-lab con Him Co, Capasa Milano potrà perseguire la ricerca di una modernità senza tempo. Ovvero serie limitate che usciranno a cadenze regolari e pezzi timeless immaginati per avere una lunga vita! Proprio come ha svelato Ennio Capasa: « Di meno ma meglio, scarsità invece che eccesso di offerta: l’opposto dell’usa e getta».

Articoli correlati

Phoebe Philo, l’ex direttrice creativa di Celine, annuncia il suo nuovo brand

Chiara Sorice

Dior, a Parigi la mostra “We Should All Be Feminists” celebra l’arte e le donne

Redazione Moda

Versace Jeans Couture, la collezione FW23 ispirata all’iconico brand BodyMap

Redazione Moda

Lascia un commento