Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Arriva la nuova Lancia Ypsilon firmata dall’eleganza di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti veste di eleganza la Lancia Ypsilon
Alberta Ferretti veste la nuova serie speciale della Lancia Ypsilon con un mix di eleganza, femminilità e italianità

La grazia, lo stile e l’eleganza di Alberta Ferretti aggiungono un tocco speciale e molto fashion alla nuova Lancia Ypsilon.

Come per un abito, il processo creativo della nuova Lancia Ypsilon firmata dalla stilista parte da tre elementi fondamentali: colore, materiali e finiture.

Alberta Ferretti firma una serie speciale della nuova Lancia Ypsilon

Dall’unione di due colori particolarmente cari alla maison, un elegante grigio e un rosa delicatamente femminile, nasce il “grigio Alberta Ferretti”. Un grigio opalescente che con la luce rivela un’anima dalle sfumature rosa, esaltando l’eleganza delle linee della carrozzeria.

Alberta Ferretti veste di eleganza la Lancia Ypsilon

Gli interni, curati nei minimi dettagli, riprendono il Rose Gold dell’iridescenza degli esterni per caratterizzare alcuni particolari come il logo ricamato sui poggiatesta o il ricamo dei sedili che ricorda un bustier haute couture.

Gli interni dai dettagli sostenibili

La cura dei dettagli si riflette anche nella scelta dei materiali e dell’impatto che questi hanno sull’ambiente. I tessuti dei sedili contengono il Seaqual Yarn, un filato in poliestere di alta qualità, riciclato post-consumo al 100% da Seaqual Initiative e dai suoi partner.

Alberta Ferretti veste di eleganza la Lancia Ypsilon

Cristiana Capotondi, testimonial del lancio della vettura

Il lancio della nuova autovettura firmata da Alberta Ferretti sarà accompagnato da una campagna di comunicazione che vedrà come protagonista Cristiana Capotondi, attrice eclettica che ben rappresenta le molteplici sfaccettature della personalità della donna, proprio come il colore Grigio Alberta Ferretti che si trasforma quando sfiorato dalla luce.

Alberta Ferretti veste di eleganza la Lancia Ypsilon

Articoli correlati

Freitag x Brompton: la mobilità diventa sostenibile

Redazione

Affrontare l’arrivo del caldo: le mosse per giocare in anticipo

Redazione

Fase 2, riaprono ristoranti, parrucchieri, negozi: cosa è possibile fare da oggi 18 maggio

Redazione

Lascia un commento