Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia De Lellis, le foto audaci per festeggiare il compleanno in isolamento

Giulia De Lellis, le foto senza veli su Instagram
L’influencer Giulia De Lellis, in occasione del suo 26esimo compleanno, ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti molto audaci

Giulia De Lellis, in occasione del suo 26esimo compleanno, ha pubblicato sui social degli scatti molto audaci. In isolamento a causa del Covid, l’influencer ha scritto una lunga dedica a sè stessa.

Giulia De Lellis, un compleanno alternativo

Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha rivelato su Instagram di aver contratto il Covid. Un fulmine a ciel sereno, dato che la giovane influencer si è sempre tenuta in costante controllo effettuando tamponi rapidi, ma in occasione di un viaggio ha preferito fare un molecolare. Purtroppo il virus l’ha costretta ad isolarsi in casa ma, in occasione del suo compleanno, l’influencer ha deciso di concedersi una festa un po’ alternativa.

Le parole di Giulia

Un compleanno un po’ particolare per Giulia De Lellis. L’influencer è in isolamento per il Covid ed ha deciso di festeggiare i suoi 26 anni assieme ai suoi numerosi follower, regalandogli degli scatti molto audaci.

Giulia De Lellis, le foto senza veli su Instagram

La De Lellis posa senza vestiti davanti alla macchina fotografica, con il seno coperto dalle sue mani, e scrive: «Accolgo i miei 26 anni danzando esattamente così, con il miglior sorriso che io possa avere. A braccia aperte… Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida! Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai

Giulia De Lellis, le foto senza veli su Instagram

«Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla. Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello. Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è e chi ci sarà…». Nonostante tutto, adesso la giovane influencer sta bene e non vede l’ora di poter tornare ad abbracciare i suoi cari ed il suo fidanzato Carlo Beretta.

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez compie 50 anni e si sposa per la quarta volta

Laura Saltari

Sting compie 70 anni. Esordi, successi e curiosità

Redazione

“From the Desk of Donald J. Trump”: l’ex presidente lancia la sfida ai social e crea la sua piattaforma

Redazione

Lascia un commento