Wondernet Magazine
Profumi

Police Potion: Francesco Monte e Cristina Buccino i nuovi testimonial

Police Potion, Francesco Monte e Cristina Buccino nuovi testimonial
Francesco Monte e Cristina Buccino sono i nuovi testimonial di Police Potion Love&Power. Super appassionati e intensi, come le nuove fragranze che indossano!

Police Potion ha creato Love & Power il nuovo twin di fragranze del brand e ha scelto come ambassador Francesco Monte e Cristina Buccino. Gli influencer saranno protagonisti della nuova campagna adv che sarà sulle principali testate della carta stampata e online nei mesi di settembre e ottobre. Le fragranze, distribuite da Mavive, si ispirano al magico mondo delle pozioni e si rivolgono a uomini e donne che amano esprimere la propria personalità attraverso quello che indossano, affascinati dal passato e sognatori del futuro.

Love e Power sono i filtri afrodisiaci del 21esimo secolo. Racchiusi in un inedito design ispirato alle antiche ampolle, l’iconico teschio rivela la natura pericolosamente addictive delle due fragranze: una tentazione cui è impossibile resistere. Il rosa ciliegia per lei e il blu profondo per lui sfumano in degradé dal top al fondo, svelando il mistero della fragranza. Pronti a lasciarvi ammaliare dalla magica alchimia.

Dove trovarlo

La campagna Police Potion Love & Power

Francesco e Cristina sono gli interpreti delle fragranze Love & Power.  Dunque entrambi artisti, personalità eclettiche e sicure di sé nella vita, emanano un’intensa ed ammaliante sensualità senza però svelarsi fino in fondo.

Nel video poi la colonna sonora esclusiva che accompagna i protagonisti è prodotta dallo stesso Francesco Monte, che è anche artista musicale. La campagna sarà preceduta da un’intesa attività social con contenuti digitali visibili sui canali Instagram dei due brand ambassador, sulla pagina Instagram Policelifestyle e sulla pagina Facebook Policefragrances.

La campagna è stata realizzata dallo studio Arnold Creative Communication Ltd da Mattia Ferrari in un noto palazzo veneto, suggestivo e senza tempo. Un palazzo elegante, un laboratorio dove magnetiche pozioni prendono vita, due amanti che guidati dalla scia del profumo dell’altro si cercano e si trovano inebriati da un irresistibile effluvio. Miss Love e Mr Power sono alchimisti e allo stesso tempo oggetti del desiderio, padroni del proprio destino, appassionati e intensi come le fragranze che indossano.

Articoli correlati

Moschino: Stella Maxwell è il volto del nuovo profumo Toy 2 Bubble Gum

Paola Pulvirenti

Kiton debutta con una linea completa di quattro nuove fragranze

Paola Pulvirenti

Acqua di Parma, la limited edition in co-lab con il founder di ACW Samuel Ross

Redazione Beauty

Lascia un commento