Wondernet Magazine
Profumi

Police Potion: Francesco Monte e Cristina Buccino i nuovi testimonial

Police Potion, Francesco Monte e Cristina Buccino nuovi testimonial
Francesco Monte e Cristina Buccino sono i nuovi testimonial di Police Potion Love&Power. Super appassionati e intensi, come le nuove fragranze che indossano!

Police Potion ha creato Love & Power il nuovo twin di fragranze del brand e ha scelto come ambassador Francesco Monte e Cristina Buccino. Gli influencer saranno protagonisti della nuova campagna adv che sarà sulle principali testate della carta stampata e online nei mesi di settembre e ottobre. Le fragranze, distribuite da Mavive, si ispirano al magico mondo delle pozioni e si rivolgono a uomini e donne che amano esprimere la propria personalità attraverso quello che indossano, affascinati dal passato e sognatori del futuro.

Love e Power sono i filtri afrodisiaci del 21esimo secolo. Racchiusi in un inedito design ispirato alle antiche ampolle, l’iconico teschio rivela la natura pericolosamente addictive delle due fragranze: una tentazione cui è impossibile resistere. Il rosa ciliegia per lei e il blu profondo per lui sfumano in degradé dal top al fondo, svelando il mistero della fragranza. Pronti a lasciarvi ammaliare dalla magica alchimia.

Dove trovarlo

La campagna Police Potion Love & Power

Francesco e Cristina sono gli interpreti delle fragranze Love & Power.  Dunque entrambi artisti, personalità eclettiche e sicure di sé nella vita, emanano un’intensa ed ammaliante sensualità senza però svelarsi fino in fondo.

Nel video poi la colonna sonora esclusiva che accompagna i protagonisti è prodotta dallo stesso Francesco Monte, che è anche artista musicale. La campagna sarà preceduta da un’intesa attività social con contenuti digitali visibili sui canali Instagram dei due brand ambassador, sulla pagina Instagram Policelifestyle e sulla pagina Facebook Policefragrances.

La campagna è stata realizzata dallo studio Arnold Creative Communication Ltd da Mattia Ferrari in un noto palazzo veneto, suggestivo e senza tempo. Un palazzo elegante, un laboratorio dove magnetiche pozioni prendono vita, due amanti che guidati dalla scia del profumo dell’altro si cercano e si trovano inebriati da un irresistibile effluvio. Miss Love e Mr Power sono alchimisti e allo stesso tempo oggetti del desiderio, padroni del proprio destino, appassionati e intensi come le fragranze che indossano.

Articoli correlati

Narciso Rodriguez: debutta la nuova fragranza For Her Musc Noir

Paola Pulvirenti

Pierpaolo Pretelli lancia una sua linea di profumi

Camilla Di Spirito

Do not drink, le nuove fragranze Sephora per l’Estate 2021

Redazione Beauty

Lascia un commento