Wondernet Magazine
Make-up

Kylie Jenner, per il suo compleanno la speciale “24k Birthday Collection”

Kylie Jenner, la nuova collezione make-up per il suo compleanno
Kylie Jenner ha annunciato sul suo profilo personale e su quello di Kylie Cosmetics l’arrivo della nuova collezione interamente dorata per il suo 24esimo compleanno. Sarà disponibile dal 10 agosto.

Kylie Jenner è prossima al 24esimo compleanno e come lo scorso anno ci delizia con una nuova collezione in oro 24k, dedicata solamente all’evento. Ha pubblicato il 2 agosto, sul suo profilo personale e su Kylie Cosmetics, una foto in cui posa coperta solo d’oro, con le braccia incrociate a coprirle il seno.

L’imprenditrice e influencer si è mostrata con un body painting color oro, indossando solo un paio di orecchini e uno slip dorato. Ieri ha svelato i prodotti della collezione speciale “24k Birthday Collection”, che usciranno il 10 agosto.

Kylie Jenner, la nuova collezione make-up per il suo compleanno

Il primo annuncio di Kylie

Kylie ha annunciato nelle sue storie di Instagram che avrebbe creato, come lo scorso anno, una collezione dedicata esclusivamente al suo 24esimo compleanno, il 10 agosto, e che poco dopo avrebbe rivelato il tema. “Il mio compleanno è tra 8 giorni!!! E ovviamente ho dovuto festeggiare con un’altra collezione di compleanno! Tema in oro 24 carati per il mio 24mo compleanno.” Queste le parole della giovane imprenditrice sotto la sua immagine, dove invitava le sue followers a rimanere collegate al suo profilo Instagram.

Kylie Jenner, la nuova collezione make-up per il suo compleanno

La collezione speciale “24k Birthday Collection”

Kylie Jenner ha svelato la sua collezione oro 24 carati partire dal packaging della nuova linea, interamente oro. All’interno della cofanetto esterno sono contenute altre 7 custodie: Kylie non si è trattenuta e ha mostrato i prodotti uno ad uno. Prima di tutto ha mostrato il suo illuminante con inciso il numero 24.

Successivamente ha mostrato: il body glow, un illuminante da applicare sul corpo per avere una pelle più luminosa, un kit di 5 rossetti liquidi, una palette composta da 24 ombretti uno più luminoso dell’altro, mostrando l’effetto di ogni colore sulla sua pelle. La collezione continua con un set di due eyeliner liquidi shiny e un gloss per labbra, occhi e viso. Kylie Jenner conclude le sue storie mostrandoci un lip gloss idratante.

Le collezioni compleanno firmate Kylie Jenner

Kylie Jenner festeggia per il terzo anno il suo compleanno creando una collezione esclusiva di make-up firmato Kylie Cosmetics. Nel 2019 ha lanciato una linea composta da un kit labbra, due ombretti shimmy metallizzati, un illuminante, un body glow e una palette di ombretti. Il tema dell’anno erano i dollari: il packaging era interamente rivestito con stampe che rappresentavano le monete con finiture lucide e scintillanti. L’anno scorso, per il suo 23esimo compleanno, Kylie Jenner ha lanciato una collezione ispirata alla stampa leopardata, con un kit per labbra e una palette di ombretti.

Articoli correlati

Palette occhi Primavera 2020: le proposte di tendenza per uno sguardo glamour e irresistibile

Valentina Turci

Chanel: Lily-Rose Depp nella nuova campagna Rouge Coco Bloom

Redazione Beauty

Make-up, i trend per il trucco occhi e labbra della primavera 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento