Wondernet Magazine
Make-up

Fondotinta novità: i prodotti per la base viso per i vari tipi di pelle

I fondotinta novità dell’ultimo periodo. I nuovi prodotti destinati ai vari tipi di pelle e di necessità: dai più idratanti agli antietà.

Il fondotinta è uno dei prodotti indispensabili per avere una base trucco perfetta. Oltre ad uniformare l’incarnato, va a coprire le imperfezioni come piccoli brufoletti, macchie e rossori. A seconda della tipologia di pelle, sul mercato i brand propongono fondotinta di vario genere che vanno a soddisfare le diverse necessità. Prodotti idratanti e fluidi per le pelli più secche, più coprenti e leviganti per le pelli più problematiche.

I fondotinta novità

Maria Galland Paris – fondotinta in siero antietà

Il fondotinta in siero antietà di Maria Galland ad azione levigante con triplo effetto trattante è l’innovativo trattamentoin siero che combina gli ingredienti antietà con gli effetti di bellezza istantanei per una pelle equilibrata. Grazie alle cellule staminali di lampone e all’acido ialuronico trimolecolare, stimolano l’attività della pelle, idratandola intensamente, rassodandola e levigandola. Pigmenti colorati ultra fini conferiscono radiosità mescolandosi delicatamente con la tonalità naturale della pelle. Infatti, il nuovo fondotinta Maria Galland Paris ha una consistenza ultra-leggera, confortevole sulla pelle.

I fondotinta novità 

deBBY mat&Perfect e cover&Perfect

deBBY amplia la gamma colore dei suoi fondotinta più amati, mat&Perfect e cover&Perfect, per rispondere alle esigenze di tutte le carnagioni. Infatti, le due linee danno il benvenuto a due nuove shades. mat&Perfect Foudation si fonde perfettamente con la pelle che risulta levigata, morbida e idratata, grazie alla sua formula mattificante e ultra leggera e alla presenza di uno speciale complesso a base di derivati naturali di Miele e Cocco: Honey Mat Complex. Inoltre, la duplice azione “sebo control” e idratante elimina l’indesiderato aspetto lucido della zona T. Indicato per pelli normali e miste.

Il fondotinta cover&Perfect ha una texture altamente coprente che minimizza le imperfezioni cutanee grazie all’azione delle polveri Soft Focus, restituendo alla pelle un aspetto sano ed uniforme. Mentre l’azione sebo-control riduce la produzione di sebo ed assicura una pelle mat e levigata per tutta la giornata.
Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle.

I fondotinta novità 

 

Huda Beauty #FauxFilter skin finish – fondotinta novità

Huda Beauty lancia il suo primo fondotinta in stick he garantisce una copertura modulabile, naturale e adatta a ogni occasione con un finish “pelle perfetta”. Infatti, in famiglia entra il #FauxFilter per creare una formula compatta più leggera, con un finish naturale. Il fondotinta #FauxFilter Skin Finish si fonde sulla pelle, per creare un finish personalizzabile: più coprente per nascondere le imperfezioni, oppure più sfumato per un effetto setoso e luminoso.

Inoltre, la sua formula burrosa è senza profumo, non comedogenica, resiste al sudore, all’umidità e all’acqua.  Perfetta da portare sempre con se. #FauxFilter Skin Finish è disponibile in 39 tonalità con 9 nuove tonalità e famiglie di tonalità rielaborate per estendere le 5 famiglie originali a 8, rendendo ancora più facile trovare l’abbinamento perfetto.

 

 

 

Articoli correlati

Halloween 2020: le nail art alle quali ispirarsi per una manicure “da brividi”

Valentina Turci

Calendario dell’Avvento make-up 2020: le proposte dei brand low cost

Valentina Turci

Fondotinta, le nuove formule per l’Autunno 2022 con i benefici della skin care

Redazione Beauty

Lascia un commento