Wondernet Magazine
MODA

Lady Amelia ed Eliza Spencer, nipoti di Diana, indossano la Pre Fall 21 di Philosophy

Lady Amelia ed Eliza Spencer in Philosophy di Lorenzo Serafini
Lady Amelia ed Eliza Spencer inaugurano la stagione Pre Fall 21 di Philosophy di Lorenzo Serafini indossando gli abiti della capsule “British Foulard”, in vendita da oggi nelle boutique e on line.

Figlie del fratello della principessa Diana, Charles Spencer, e della modella Victoria Aitken, Lady Amelia e Lady Eliza si sono da poco trasferite a Londra dopo aver trascorso gran parte della loro vita in Sudafrica. Amelia ed Eliza Spencer, 29 anni, sono gemelle. Hanno una sorella maggiore, Kitty Spencer, di 30 anni, molto somigliante a Lady Di. Già brand ambassador di Bulgari, di recente Kitty è stata nominata global ambassador da Dolce & Gabbana. A completare la famiglia c’è il fratello Louis Spencer, Visconte Altorph, di 24 anni, il più piccolo di casa.

Le due bellissime nipoti di Lady Diana, cugine di William e Harry, hanno già posato nel marzo scorso con due look della Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini. Entrambe appassionate di moda, Lady Amelia ed Eliza Spencer tornano indossare gli abiti della della capsule “British Foulard”, parte della Pre Fall 21 di Philosophy.

Amelia ed Eliza Spencer in Philosophy di Lorenzo Serafini

Lady Amelia Spencer indossa un lungo abito con ruches in jersey bianco ed un foulard con motivi che rappresentano alcuni paesaggi ed edifici storici del Regno Unito.

Lady Eliza Spencer indossa un abito a sbieco a maniche lunghe e polsini tigrati, con profondo spacco.

La collezione “British Foulard” è caratterizzata da un’allure equestre e da un sapore inglese. Comprende abiti a sbieco, camicie e minidress con stampa all over e una selezione di foulard. Il dettaglio in velluto “stampa tigre” utilizzato su polsini o colletti da un tocco di eccentricità al look.

L’accessorio di stagione è il foulard, che dona carattere al look. Da indossare in testa, come nastro per capelli, al collo o annodato ad una borsa, diventa l’elemento col quale giocare in estate.

Articoli correlati

Miley Cyrus diventa un avatar nel metaverso in Gucci Town

Redazione Moda

Etro, la collezione Resort 2022 boho-chic ma con uno spirito rock e ribelle

Paola Pulvirenti

Mike Maignan x Missoni, la capsule in co-lab con il portiere del Milan e della Nazionale francese

Redazione Moda

Lascia un commento