Wondernet Magazine
Beachwear

Il bikini indossato al contrario, il trend dell’estate 2021 che spopola su Instagram

Bikini al contrario, nuovo trend dell'estate 2021
L’ultima tendenza in fatto di costumi che sta spopolando tra le influencer, modelle e celebrities? Il bikini indossato al contrario.

Il bikini al contrario è ormai il protagonista dell’estate 2021. Dallo stile sensuale ed originale, sta spopolando su Instagram tra influencer, modelle e celebrities, che hanno scelto di indossare così questo capo, immortalandolo nei loro scatti social.

In questa stagione estiva sono stati molti i costumi di tendenza che hanno conquistato le celebrities. Dal bikini crochet, al modello cut out, fino ad arrivare ai costumi colorati o con fantasia floreale. Coloro invece che non hanno paura di osare, possono optare per l’ultima tendenza dell’estate 2021: il bikini al contrario.

Bikini al contrario, nuovo trend dell’estate 2021

La prima a lanciare questo trend è stata la modella italiana Valentina Fradegrada. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti che mostrano questa tendenza che consiste nell’indossare il pezzo superiore del bikini al rovescio, incrociando e stringendo i laccetti sopra o sotto il seno, così da creare un effetto cut-out. Da allora in tantissime hanno copiato la modella bergamasca, che è riuscita anche a ideare una vera e propria linea beachwear caratterizzata da costumi indossabili “upside-down”.

 Bikini al contrario, nuovo trend dell'estate 2021

 

Le celebrities che indossano il bikini al contrario

Sono molte le celebrities che si sono mostrate con questo capo nei loro scatti social. Tra queste, la supermodella Kendall Jenner, che ha condiviso una foto con un favoloso bikini “Xena Baroque” di Sommer Swim. Un marchio che crea costumi da bagno deliberatamente progettati per sembrare sottosopra.

 Bikini al contrario, nuovo trend dell'estate 2021

Anche l’influencer Giulia Salemi ha scelto di indossare, a bordo piscina, un bikini al contrario. Il modello si chiama “New Venus” ed è parte delle nuove capsule per SMMR beachewear. Un costume rosso fuoco in lycra lucida.

 Bikini al contrario, nuovo trend dell'estate 2021

Troviamo poi Bruna Marquezine, attrice e modella brasiliana, che ha seguito la nuova tendenza che ha condiviso una foto con indosso un bikini blu upside down. Ad impreziosire il suo look, per essere impeccabile e glamour anche al mare, una collana girovita. Accessorio capace di evocare sensualità ed adornare il bikini.

 Bikini al contrario, nuovo trend dell'estate 2021

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni, il bikini lilla very chic e romantico

Redazione Moda

Calzedonia prosegue la collaborazione con WWF e amplia la linea di costumi green

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni, il bikini etno chic a Forte dei Marmi

Redazione Moda

Lascia un commento