Wondernet Magazine
Serie TV

ICarly, il trailer e la data di uscita del sequel della popolare sitcom

ICarly, il trailer e la data di uscita del sequel
Dopo dieci anni dall’ultimo episodio della serie ICarly, Paramount+ è pronto a far debuttare il sequel della popolarissima sitcom.

Per tutti gli appassionati e i nostalgici della serie l’attesa è finita: il sequel di ICarly ha finalmente una data. Le strambe avventure della giovane Carly stanno per tornare il 17 giugno, come ha annunciato Paramount+ , pubblicando il primo trailer.

ICarly è stata una delle serie più iconiche trasmesse da Nickelodeon, nonché uno dei suoi maggiori successi. Andata in onda dal 2007 al 2012, racconta le avventure di un gruppo di amici impegnati a creare un webcast durante gli anni della scuola superiore.

ICarly, il trailer del sequel

Paramount+ ha rilasciato il trailer, scrivendo : «Lo spettacolo con cui sei cresciuto è cresciuto. ICarly debutta su Paramount+ il 17 giugno! Revival della serie Nickelodeon del 2007 e con i membri del cast originale Miranda Cosgrove, Nathan Kress e Jerry Trainor che riprendono i loro ruoli.»

Ritroveremo Carly e i suoi amici 10 anni dopo

Il revival, composto da 13 episodi, è ambientato esattamente 10 anni dopo gli eventi della serie originale e segue Carly ed i suoi amici mentre affrontano il lavoro, l’amore e la famiglia. Nel trailer vediamo lo stesso format, con Carly ormai cresciuta, che farà rivivere lo show che aveva creato con i suoi amici Freddie Benson e Sam Puckett quando erano adolescenti. Insieme a Freddie e aiutata anche dal fratello Spencer, Carly si rimette all’opera.

 

ICarly, il trailer e la data di uscita del sequel

Il cast del sequel

Oltre a Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress, tornano come guest star gli eccentrici Nevel Papperman (Reed Alexander) e Nora Dershlit (Danielle Morrow). Due le new entry nel cast: Laci Mosley nei panni della coinquilina di Carly e migliore amica Harper, e Jaidyn Triplett nel ruolo di Millicent, la figliastra esperta di social media di Freddie. Mancherà invece, con grande delusione, Sam, che ha scelto di non partecipare al sequel.

 

 

Articoli correlati

“L’amica geniale” si sposta a Torino e Milano, le riprese al via a fine febbraio

Redazione

“Romulus”, la serie Sky di Matteo Rovere in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Redazione

“Le indagini di Lolita Lobosco”: dal 21 febbraio su Rai1 la nuova serie con Luisa Ranieri 

Redazione

Lascia un commento