Wondernet Magazine
Musica

Le Spice Girls al lavoro sul sequel del film “Spice World”, ma senza Victoria

Le Spice Girls avrebbero grandi progetti per celebrare, il prossimo anno, il 25esimo anniversario del loro film “Spice World”. Le dive pop degli anni ’90 sarebbero al lavoro su un sequel.

Le Spice Girls ritorneranno anche sul grande schermo per il sequel del film “Spice World”. Una fonte dell’industria cinematografica ha infatti rivelato alla testata The Sun che le cinque componenti del gruppo si sarebbero messe in contatto con uno sceneggiatore per creare il seguito del film uscito nel 1997.

Spice Girl, in arrivo il sequel del loro film “Spice World”

Nel 1997, all’apice della loro carriera musicale, le Spice Girl furono le protagoniste di “Spice World”, un film diretto da Bob Spiers in cui le cinque cantanti interpretarono loro stesse. Il film occupa un posto speciale nel cuore di chi è cresciuto con i video di canzoni iconiche come “Wannabe” e “Spice Up Your Life”.

Per celebrare il 25esimo anniversario del film, le Spice Girls starebbero lavorando al sequel e nel progetto sarebbero coinvolte Geri Halliwell, Melanie C, Mel Brown ed Emma Bunton, mentre Victoria Adams, dal 1999 Lady Beckham, sarebbe rimasta da parte: sembra continuare con la scelta di non voler riunirsi alla band. Nonostante ciò, le Spice Girls sono rimaste nel cuore di Victoria, che lo scorso autunno fa ha lanciato, per il suo brand beauty, una collezione di rossetti chiamata “Posh”, in onore del suo soprannome nelle Spice Girls.

Le Spice Girls al lavoro sul sequel di "Spice World"

È Geri Halliwell la mente del progetto

Secondo quanto riferito dalla rivista inglese The Sun, il sequel sarebbe un’idea di Geri Halliwell, ovvero Ginger Spice, che attualmente gestisce il gruppo. La fonte ha affermato: «Le ragazze hanno discusso su come celebrare l’anniversario del film, e stanno valutando la possibilità di realizzare un sequel ironico. Hanno contattato uno sceneggiatore che sta valutando la possibilità di lavorare al progetto. Il tutto è ancora nelle fasi iniziali, ma stanno parlando con nomi affermati nel settore, a dimostrazione che stanno prendendo sul serio un ritorno sul grande schermo».
Le Spice Girls al lavoro sul sequel di "Spice World"

Nel 2019 Paramount aveva annunciato un altro film sulle Spice Girl, che le rappresentava nelle vesti di supereroine. Il rilascio era stato programmato nel 2020 ma sembra ormai tutto annullato. Non ci resta che sperare in questo sequel, anche se l’indiscrezione non è stata ancora commentata ufficialmente dalle rappresentanti del gruppo.

 

 

Articoli correlati

Sanremo70, la seconda serata del Festival della canzone italiana

Redazione

Francesca Michielin festeggia i 10 anni di carriera con il nuovo singolo “bonsoir” e un tour in teatro

Redazione

Laura Pausini & Bebe insieme in “Verdades a medias”, la versione spagnola di “Frasi a metà”

Redazione

Lascia un commento