Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kim Kardashian sarà la voce di Dolores, barboncina del film “Paw Patrol”

Kim Kardashian debutta come doppiatrice
Kim Kardashian darà la voce alla barboncina Dolores, uno dei cani protagonisti del film “Paw Patrol – The Movie”.

Kim Kardashian, la nota imprenditrice e modella statunitense, dal 2007 ad oggi protagonista di “Al passo con i Kardashian”, è  uno dei personaggi più influenti e ricchi al mondo. Oltre a far parte dello show biz,  Kim ha una sua linea di abbigliamento e prodotti di bellezza.

Anche dopo il divorzio da Kanye West, la Kardashian continua ad essere protagonista di una carriera inarrestabile, ed ora si prepara ad una nuova avventura. Infatti, presterà la sua voce a Dolores, una barboncina chic e viziata, tra i protagonisti di “Paw Patrol – The Movie”.

Kim Kardashian debutta come doppiatrice

Kim Kardashian nei panni della barboncina Dolores

“Paw Patrol” in origine era un cartone canadese trasmesso da Cartoonito, Netflix, e Nickelodeon. Nato nel 2013, ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo tanto che in Italia è una trasmissione da record per milioni di bambini. Il cartone era già stato trasformato in un film nel 2019 dal titolo “Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei Super Cuccioli”, mentre ora è il turno di “Paw Patrol – The Movie”, che uscirà al cinema ad agosto.

Oltre a Kim Kardashian, gli amati cuccioli, Chase, Marshall, Sky, Rubble, Rocky e Zuma avranno come doppiatori personaggi importanti quali Iain Armitage, Jimmy Kimmel, Dax Shepard e molti altri. Kim Kardashian darà voce ad un personaggio completamente nuovo di nome Dolores, un adorabile barboncino bianco, terribilmente chic e viziato.

Kim Kardashian debutta come doppiatrice

È una parte importante che le permetterà di avvicinarsi al mondo dei bambini, ed in particolar modo conquistare e far emozionare i suoi quattro figli. La modella è infatti molto entusiasta di prendere parte a questo progetto ed è già al lavoro, più volte ha condiviso sul suo profilo Twitter degli scatti dietro le quinte della sua registrazione di doppiaggio. A questo punto non ci resta che aspettare quest’estate per sentire Kim Kardashian nei panni della barboncina Dolores!

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Muccino attacca i giurati dei David di Donatello: «Dal 2003 snobbate il mio lavoro»

Laura Saltari

Victoria De Angelis: lo stile audace, glamour e sexy della bassista dei Måneskin

Redazione

Miriam Leone incinta mostra le prime foto del pancino

Redazione

Lascia un commento