Wondernet Magazine
Musica

Justin Bieber e BTS: nuova canzone in arrivo

Justin Bieber e i BTS: nuova canzone in arrivo
Justin Bieber e le superstar del K-pop BTS stanno collaborando ad una nuova canzone: lo rivela in esclusiva una fonte al sito “Page Six”.

Sia Justin Bieber che i BTS sono noti in tutto il mondo per aver pubblicato musica da record ed una nuova collaborazione tra loro due sta già facendo scalpore tra tutti i fan.

Justin Bieber, cantante e attore canadese, ha debuttato con l’album “My World” da subito disco di platino. Diventato famoso all’età di 13 anni, è diventato ormai l’idolo di milioni di teenagers. I suoi 100 milioni di followers su Instagram e i suoi oltre 106 milioni su Twitter, fanno di Justin Bieber una delle star più famose e influenti del panorama musicale e non solo.

Justin Bieber e i BTS: nuova canzone in arrivo

Dall’altra parte troviamo i BTS, idol band di Seul, che sono ad oggi la prima formazione di pop coreano ad essere mai arrivata in vetta alla classifica settimanale degli album più venduti. La band è talmente famosa e influente in tutto il mondo, da essere stata recentemente nominata global ambassador da Louis Vuitton.

Justin Bieber e i BTS, in arrivo una collaborazione

Justin Bieber e le superstar del K-pop BTS stanno collaborando ad una nuova canzone, a rivelarlo in esclusiva è il sito Page Six. «Si stanno prendendo tutto il tempo necessario per registrare questo brano e rilasciarlo con i tempi giusti», ha rivelato la fonte.

Justin Bieber e i BTS: nuova canzone in arrivo

La traccia è probabilmente destinata a far parte di una nuova edizione dell’ultimo album di Bieber, “Justice, in modo tale da rilanciarlo in classifica. Questo progetto potrebbe vedere la luce anche grazie al fatto che l’etichetta della band coreana, la “Hybe”, ha acquistato la compagnia “Ithaca Holdings” di Scooter Braun, che gestisce Justin Bieber.

Inoltre c’è grande ammirazione e stima reciproca da parte del cantante canadese ed il gruppo pop. I BTS si definiscono dei veri e propri fan di Justin Bieber e, da parte sua, ha prestato la voce ad un video realizzato da “E! News” che celebra i successi dell’ultimo singolo dei BTS.

Abbiamo grandi aspettative e non vediamo l’ora di sentire il singolo che stanno preparando!

 

Articoli correlati

“L’estate più calda”: il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli, sempre più innamorato di Giulia Salemi

Redazione

Le Blackpink annunciano il nuovo album “Born Pink” e un tour mondiale

Redazione

David Bowie: a quattro anni dalla scomparsa, Panini Comics pubblica la sua biografia a fumetti

Redazione

Lascia un commento