Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lady Gaga è il nuovo volto di campagna dello champagne Dom Pérignon

Lady Gaga Dom Pérignon
Lady Gaga è la protagonista della nuova campagna dell’iconico brand di champagne Dom Pérignon. Il video con Nick Knight per la campagna uscirà il 6 aprile.

Lady Gaga brinda con Dom Pérignon. La cantante e attrice americana non smette di stupire i suoi followers e questa volta presta la sua forte attitude al brand di champagne Dom Pérignon, diventando il volto della nuova campagna e griffando una riedizione della special bottle.

A dare l’annuncio della partnership è stata la stessa cantante, che ha condiviso su Instagram uno scatto della campagna in super anteprima rivelando: «Sono entusiasta di questa co-lab con Dom Pérignon, siamo entrambi ispirati dal bisogno di esprimere liberamente la creatività». L’annuncio arriva poco dopo il 35° compleanno della cantante, al momento impegnata sul set del film di Ridley Scott House of Gucci  dove veste i panni di Patrizia Reggiani, recitando insieme al collega Adam Driverche  interpreta Maurizio Gucci.

Lady Gaga Dom Pérignon

Dom Pérignon X Lady Gaga

Dom Pérignon X Lady Gaga è la nuova collaborazione che esprime la forza della creatività. Oggi più che mai il mondo ha bisogno del potere della libertà creativa. Una forza che apre nuovi orizzonti, che ci spinge avanti. Una forza che unisce la cantante e Dom Pérignon, dando vita alla collaborazione. L’annuncio dato tramite Instagram di Lady Gaga con l’immagine di campagna e di un video registrato dalla cantante.

Lady Gaga Dom Pérignon

Come viene confermato anche dai social di Dom Pérignon la campagna con la collaborazione dell’artista Nick Knight, sarà interamente svelata il 6 aprile. In generale, la co-lab fra beverage e fashion è ormai una realtà consolidata. Lo dimostrano le scorse campagne, come quella di Bulgari X Dom Pérignon e quella formata da Yoon AmbushMoët & Chandon, o quelle create da personaggi del fashion system, di cui la più recente è quella della top model Kendall Jenner, che ha lanciato la 818 Tequila. Curiosi?

 

 

Articoli correlati

Vanessa Bryant, la figlia Natalia compie 18 anni: la dedica speciale con il ricordo del papà e della sorella

Redazione

Addio a David Prowse, il Darth Vader della prima trilogia di “Guerre Stellari”

Redazione

Angelina Jolie torna ad accusare Brad Pitt: «È un violento, ho le prove» 

Federica Santoni

Lascia un commento