Wondernet Magazine
MODA

Balenciaga: la capsule SS21 Glow in the Dark è la più glam del momento

Balenciaga, la capsule SS21 Glow in the Dark
Balenciaga presenta la nuova capsule collection Glow in the Dark per la Primavera/Estate 2021 . Super glam e fosforescente, con neon che si illuminano al buio.

Dopo la sua esclusiva capsule collection per San ValentinoBalenciaga ora torna con un’altra super capsule collection. Questa volta la collezione, chiamata Glow in the Dark comprende t-shirt ed accessori luminosi ovvero completamente fosforescenti al buio.

Da sottolineare che Demna Gvasalia, il direttore artistico di Balenciaga , aveva già creato una sorpresa per i fans del brand nel 2019 dotando dunque l’iconica sneaker Track di una suola adornata da un LED multicolore, il brand di lusso lancia ora una nuova capsule fosforescente, decisamente gioiosa e fantasiosa. Una collezione giocosa che, a prima vista, può sembrare classica. Infatti è solo dopo essere stati attivati ​​da una fonte di luce che i pezzi rivelano al buio vari motivi come uno smiley o la doppia B tipica della maison francese.

Glow in the Dark di Balenciaga

La capsule collection Glow in the Dark di Balenciaga è composta da t-shirt, zoccoli e ciabatte da piscina, berretti e calzini. La collezione, svela tutti gli elementi essenziali per le prossime future serate estive, illuminati da maliziosi colori neon. I dettagli luminosi emettono tutti un neon verde-giallastro una volta attivati ​​da qualsiasi fonte di luce. 

Balenciaga, la capsule SS21 Glow in the Dark

I motivi sono del tutto impercettibili finché non si illuminano al buio. Una collezione glam un po’ nostalgica, che riporta alla mente ricordi d’infanzia e che fa parte di un desiderio di dissacrare la moda, per renderla più divertente. Ma anche, in accordo con l’approccio artistico unico e super fashion di Demna Gvasalia , che ha spesso rivelato in recenti interviste: «La moda è prima di tutto divertimento». La capsule Glow in the Dark è già disponibile in tutti i negozi Balenciaga e sul sito del brand francese. Si prevede un successo immediato tra fashionisti e influencer!

 

Articoli correlati

Il ritorno delle spalline, simbolo degli anni Ottanta

Michelle Scalzo

Chiara Ferragni: il cardigan cropped della sua collezione è il must have 2021

Paola Pulvirenti

Lara Chamandi, Water Nymph è la capsule scuba per la stagione FW23

Paola Pulvirenti

Lascia un commento