Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rihanna presenta la versione maxi ed extralusso del suo libro di foto, in sole 500 copie

“The Rihanna Book Gigante”, il libro limited edition
La cantante annuncia su Instagram l’uscita di “The Rihanna Book Gigante”, una versione extra large e super lussuosa del suo libro di fotografie. Sono solo 500 le copie disponibili in tutto il mondo.

Nel 2019, Rihanna ha pubblicato la sua prima autobiografia con Phaidon, con oltre 1.000 fotografie tra le quali quelle della sua infanzia e dei suoi tour mondiali. Ora, la pop star lancia con una versione extra large ed extra lusso del libro.

“The Rihanna Book Gigante”

Rihanna ha condiviso su Instagram alcune foto che la ritraggono in piscina, in costume da bagno, con la sua nuova uscita. Nel libro, 1050 immagini di Rihanna: dalla sua infanzia alle Barbados ai suoi tour in tutto il mondo, dai momenti iconici della moda a quelli privati con amici e familiari. Una raccolta di fotografie intime della sua vita di artista, performer, designer e imprenditrice. Molte di queste immagini non sono mai state pubblicate prima.

“The Rihanna Book Gigante”, il libro limited edition

Un’edizione extra large ed extra lusso, ogni copia autografata da Rihanna

Ogni volume è stato firmato “Love, Rihanna” dalla stessa artista, ed è numerato.Questa splendida edizione di lusso in  formato extra large è cucito a mano e rilegato in un tessuto con finitura perlata, progettato su misura in Giappone.

Sulla copertina è incorporato un logo in acciaio nero opaco tagliato al laser. Il prezzo non è proprio abbordabile: ciascuna delle 500 copie è in vendita a € 1.995,00 nello shop online di Phaidon.

Articoli correlati

Michael Schumacher, le parole del neurologo spengono ogni speranza: «Stato vegetativo irreversibile» 

Redazione

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus, la conduttrice in isolamento

Madonna in due video su Instagram con il volto quasi irriconoscibile: ha esagerato con i ritocchini?

Valentina Turci

Lascia un commento