Wondernet Magazine
Accessori

Nicholas Galitzine ricrea una scena iconica de “Il talento di Mr. Ripley” con Persol

Nicholas Galitzine con Persol ricrea una scena de “Il talento di Mr. Ripley”
Il 26enne attore britannico Nicolas Galitzine è il protagonista del cortometraggio di Persol che omaggia il film del 1999 con Matt Damon e Jude Law.

Nel nuovo progetto Persol, Nicholas Galitzine ricrea una scena iconica del film “Il talento di Mr. Ripley” indossando una montatura del brand.

Il talento di Mr. Ripley (The Talented Mr. Ripley) è un film del 1999, interpretato da Matt Damon e Jude Law,  diretto da Anthony Minghella e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Patricia Highsmith. Uno straordinario film drammatico, che ha ricevuto cinque nomination sia agli Oscar che ai Golden Globe, e per il quale Jude Law ha vinto il premio BAFTA come migliore attore non protagonista.

Nicholas Galitzine e Persol: il corto ispirato a “Il talento di Mr. Ripley”

In omaggio a questo un grande cult della cinematografia, Persol ha realizzato un cortometraggio che immortala l’irresistibile duplicità della natura umana.

 

Reinterpretando il delirio di Tom Ripley (Matt Damon) mentre si appropria della personalità di Dickie (Jude Law) ne “Il talento di Mr. Ripley”, Nicholas Galitzine pronuncia un potente monologo indossando con eleganza il modello bold e squadrato PO3269S color tartaruga scuro (Havana).

 Nicholas Galitzine con Persol ricrea una scena de “Il talento di Mr. Ripley”

Gli occhiali Persol PO3269S sono disponibili in cinque diversi colori della montatura: Nero, Grigio fumo, Cobalto, Havana, Terra di Siena. 

Articoli correlati

Pandora Ocean, la collezione Estate 2020 per celebrare lo splendore del mare 

Redazione

Persol: la nuova edizione del modello di occhiali reso iconico da Marcello Mastroianni

Redazione

Apple: una speciale capsule collection celebra il Black History Month 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento