Wondernet Magazine
EVENTI

Viviana Vizzini è Miss Universo Italia 2020: rappresenterà il nostro Paese alla finale di Las Vegas

Viviana Vizzini è Miss Universo Italia 2020
Viviana Vizzini ha trionfato nella serata di elezione di Miss Universo Italia 2020, condotta da Vladimir Luxuria e rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Las Vegas.

Miss Universo Italia 2020 si chiama Viviana Vizzini, ha 27 anni ed è siciliana, originaria di Caltanissetta. È lei la  vincitrice dell’edizione italiana del concorso di bellezza più importante del mondo. Con la vittoria, parteciperà di diritto alla finale mondiale di Miss Universe 2020 che si svolgerà a Las Vegas il 14 Febbraio 2021, e sarà trasmessa in diretta su Fox Life.

Viviana Vizzini è Miss Universo Italia 2020 

Capelli biondi, occhi chiari, labbra carnose e fisico statuario, Viviana Vizzini ha studiato marketing ed ha vissuto in Inghilterra. Lavora già come modella, e su Instagram si definisce “filantropa”. Della sua vita privata non si sa nulla, perchè sui social posta solo foto dove è protagonista di campagne di moda.

Viviana Vizzini è Miss Universo Italia 2020

La finale di Miss Universe 2020 è stat registrata a porte chiuse presso gli Studi romani di Gold TV. È stata condotta da Vladimir Luxuria con la partecipazione di Simone Di Pasquale. 

«Miss Universo è un evento che ha celebrato la bellezza e il talento» ha detto Luxuria. «Molte concorrenti hanno avuto fortuna: Daniela Bianchi che ha avuto una brillante carriera cinematografica, Valeria Fabrizi che si è tanto dedicata al teatro, Anna Valle, Simona Ventura, Roberta Capua e tante altre. La bellezza è grazia, dolcezza, stimolo, arte e comprensione. Sono orgogliosa di celebrare la bellezza dell’essere donna nel nome del rispetto e contro ogni forma di violenza. Amo l’universo femminile che per me è sempre stato un traguardo da conquistare giorno per giorno, con determinazione ed entusiasmo». 

Le altre fasce assegnate a Miss Universe Italy 2020

Oltre al titolo di Miss Universe Italy 2020, sono state assegnate le fasce degli sponsor, tra i quali Wella, Oly Hotel, che ha ospitato l’evento, Virtual Dancer Academy dell’accademia di danza di Simone Di Pasquale e la prestigiosa fascia model firmata Gai Mattiolo.

 

Articoli correlati

Oriocenter, in arrivo la più grande mostra di costruzioni LEGO in Europa

Paola Pulvirenti

Giornata mondiale dell’acqua 2022: oggi si celebra il World Water Day

Redazione

Andrea Bocelli, il suggestivo concerto di Natale 2020 dalle Grotte di Frasassi

Redazione

Lascia un commento