Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

“Festa di Natale – Una serata per Telethon”, galà di beneficenza con Gigi D’Alessio e Serena Rossi

"Festa di Natale - Una serata per Telethon" questa sera su Rai1
Conducono la serata di gala Gigi D’Alessio e Serena Rossi, insieme a Paolo Belli e a tanti volti noti della musica e dello spettacolo.

Anche quest’anno “La Festa di Natale”, in onda su Rai1 sabato 12 dicembre alle 20.35, è dedicata a Fondazione Telethon. Questo 2020 è stato un anno che ha segnato pesantemente le vite di ciascuno di noi. Ma la pandemia ci ha aperto ancora di più gli occhi sulla necessità della ricerca scientifica.

“Festa di Natale – Una serata per Telethon”

Per celebrare le Feste di Natale, una squadra di protagonisti impegnata a dar vita ad uno show fatto di musica, storie e performances di spettacolo. Uno spettacolo finalizzato, come ogni anno, alla raccolta fondi in favore di Telethon e della ricerca scientifica contro le malattie genetiche.

"Festa di Natale - Una serata per Telethon" questa sera su Rai1

Un grande gioco di squadra, una staffetta lungo tutta la serata, con tante stelle della musica e dello spettacolo insieme a Serena Rossi, Gigi D’Alessio e Paolo Belli.

Tra i protagonisti della serata Nek, Rocio Munoz Morales, Paola Cortellesi, Enrico Ruggeri, Antonella Clerici, Serena Bortone, Flavio Insinna, Eleonora Daniele, Vittoria Puccini, Luca Zingaretti, Giancarlo Giannini, Cristiana Capotondi, e tanti altri.

Nel corso della trasmissione verrà presentata l’opera prima realizzata con Rai Cinema ed intitolata “Nato Raro”, scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Maria Sole Tognazzi.

Articoli correlati

 One World Together: le star della musica raccolgono quasi 128 milioni di dollari contro il Coronavirus

Laura Saltari

Chiara Ferragni e Fedez: grazie a gofundme.com altri 250.000 euro donati agli ospedali

“Andrà tutto bene”: anche Gramellini e Carrisi nell’eBook a sostegno dell’Ospedale di Bergamo

Giusy Dente

Lascia un commento