Wondernet Magazine
MODA

Party Glam, i look delle festività natalizie di Max&Co.

Party Glam, i look di Natale 2020 di Max&Co.
Le festività sono ormai alle porte, anche se i festeggiamenti saranno diversi dal solito. Che si celebrino di persona o con eventi virtuali, indossare un look speciale può regalarci un sorriso in più e farci sentire al meglio.

Max&Co. presenta Party Glam, i migliori look per dare il via alla stagione delle festività di Natale. Straordinari e vivaci: ecco gli abiti destinati a brillare sotto le luci dei riflettori, anche in video call e per tutte le prossime occasioni speciali.

Party Glam di Max&Co.

Tra i grandi must della collezione Party Glam, gli chemisier dalle stampe floreali, i knit dress in lurex e gli abiti midi in jersey dalle silhouette fluide. 

Il pull indossato su una gonna è la coppia vincente. La maglieria è irrinunciabile questa stagione per le occasioni speciali: jacquard impreziosita da cristalli, lurex o paillettes, basta indossarla con gonne in taffetà, velluto e jersey laminato. 

Il look per le sere di festa

A incarnare perfettamente il mood anni ’70, i nuovi power suit per la sera. Come indossarli al massimo dello stile? Con niente sotto. In alternativa, basta puntare sulla semplicità e abbinarli all’ampia selezione di camicie in crepe de chine, raso o tulle.

Max&Co., parte di Max Mara Fashion Group, crea capi e accessori di qualità, versatili e chic per donne di grande carattere, sia nella vita che nella moda. Il motto di Max&Co. è #maxitup: un inno a vivere la propria vita al massimo, con passione.

.

Articoli correlati

Louis Vuitton: al via un esclusivo temporary a Parigi durante gli eventi moda uomo

Paola Pulvirenti

Chanel, al Victoria and Albert Museum di Londra una retrospettiva sulla celebre stilista

Redazione Moda

Camomilla Italia celebra le donne: la sfilata inclusiva si apre alla community

Paola Pulvirenti

Lascia un commento