Wondernet Magazine
Skin care

Cofanetti beauty Natale 2020: i gift set più belli da mettere sotto l’albero

Cofanetti Beauty Natale 2020
I cofanetti beauty per il Natale 2020. Idee regalo utili e sfiziose da regalare a chi vuoi più bene. Dalle creme viso di BioNike al set per le mani di Sephora.

I cofanetti natalizi sono dei deliziosi doni già pronti e abbellitti da mettere subito sotto l’albero. Perfetti per chi ha poca fantasia, ideali per tutti coloro che hanno poco tempo per cercare il regalo perfetto. Anche per il Natale 2020, le proposte beauty non si fanno mancare e i migliori brand hanno realizzato degli splendidi e utili cofanetti beauty da donare alle persone più care.

Cofanetti Beauty Natale 2020

BioNike Cofanetti Natale

BioNike presenta i suoi preziosi cofanetti regalo, frutto di un’attenta ricerca che risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle, soprattutto quella più sensibile. Per questo Natale 2020, il brand presenta sette referenze tra cui il Gift Set “Beauty Routine”. Al suo interno I must have della linea Defence e Defence Hydra per il programma quotidiano di detergenza e idratazione: per una pelle bella e sana, sin dai primi step.

Cofanetti Beauty Natale 2020

Erborian Magic Glow Box

Per un effetto “sano splendore” naturale e luminoso, la nuova Magic Glow Box di Erborian è il set perfetto. Un’idea fantastica da far trovare sotto l’albero di Natale. Nella box sono stati inseriti due dei prodotti più incocci di Erborian: la CC Cream e il Glow Eye Patch.

Bottega Verde – Cofanetti beauty Natale 2020

Come ogni Natale, il brand Bottega Verde offre una ampia gamma di cofanetti. Che sia un pensiero dedicato a una beauty addicted o un regalo last minute, le idee non mancano affatto. Come ad esempio la box al Bocciolo di Rosa contenente bagnodoccia, latte corpo, crema mani, lavamani e una spugna colorata in una raffinata scatola decorata.

Cofanetti Beauty Natale 2020

Kiko Holiday Gems – Gift Set

All’interno della sua collezione natalizia Holiday Gems, Kiko ha inserito anche una serie di box regalo beauty. Come ad esempio la Holiday Gems Tlc Face Masks Set, con all’interno tre maschere viso: purificante, idratante e anti-fatica. Ideale per i momenti di relax.

Sephora Wild Wishes

Per il Natale 2020, Sephora si è ispirata agli animali feroci della giungla per la sua collezione. Nasce cosi la Wild Wishes, una miriade di prodotti da regalare tra cui i cofanetti beauty. Tra questi un set perfetto da mettere sotto l’albero è il Kit mani perfette: per prendersi cura delle mani durante l’inverno con prodotti che regalano idratazione e profumo.

Tesori d’Oriente – Cofanetti Beauty 2020

Tesori d’Oriente trasforma la beauty routine in un attimo di edonismo e ricerca di sé, tracciando i confini di un viaggio che ha come punto d’arrivo il benessere. La proposta di Natale 2020 si compone di sette kit, tutti diversi e declinati in molteplici rituali, accomunati dal desiderio di varcare i confini e prendersi cura delle persone che amiamo di più. Tra le proposte c’è il kit Ayurveda, con olio di Amila e Patchouli.

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez e il fidanzato usano la stessa maschera della linea JLo Beauty

Redazione

La bellezza della pelle inizia con una corretta pulizia

Redazione Beauty

Ghiaccio sulla pelle, tutti i benefici di questo trattamento di bellezza rigenerante

Redazione Beauty

Lascia un commento