Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Disney, la campagna di Natale 2020 per realizzare i desideri dei bambini con Make-A-Wish

Disney lancia per il Natale 2020 una campagna a sostegno di Make-A-Wish®, un’organizzazione no profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie.

La campagna Disney per il Natale 2020 “From Our Family To Yours” include un video di tre minuti, che in appena due giorni ha totalizzato quasi 1 milione di visualizzazioni. Nel video, la commovente storia di una nonna e di sua nipote, e le tradizioni familiari che le legano nel corso degli anni.

Il video fa parte delle celebrazioni che segnano i 40 anni di partnership con l’organizzazione Make-A-Wish®, ed è trasmessa in TV e sui canali digitali Disney in 26 paesi in Europa, nonché in Australia, Nuova Zelanda, Nord America e in alcune zone dell’Asia.

From Our Family To Yours, la campagna Disney per il Natale 2020

La trama, che scalda il cuore, è ispirata al tema delle tradizioni, dell’unità familiare e della nostalgia e introduce due nuovi personaggi – una nonna, Lola, e sua nipote. Insieme a loro, un peluche di Topolino, regalato a Lola da bambina da suo padre nel 1940. Anno dopo anno, Mickey simboleggia l’infanzia di Lola ed il suo legame con la nipotina, ispirando alla fine una festosa sorpresa la mattina di Natale.

Come supportare Make-A-Wish®

Per supportare Make-A-Wish® è possibile acquistare sul sito della Disney il peluche di Topolino di ispirazione vintage presente nella campagna. Inoltre, si può supportare l’iniziativa anche con l’acquisto e il download del singolo “Love Is A Compass”, la colonna sonora della campagna di Natale cantata dalla diciannovenne artista britannica Sarah Griffiths, in arte Griff. Per ogni download di Love is a Compass entro il 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato del prezzo al dettaglio verrà donato a Make-A-Wish®.

Chi lo desidera può attivare donazioni a Make-A-Wish® anche condividendo un ricordo delle feste su Instagram, Facebook e Twitter, utilizzando l’hashtag #LoveFromDisney.

.

 

Articoli correlati

Love Mi 2023: Fedez annuncia la data della seconda edizione del concerto benefico

Redazione

Astra Make-Up finanzia l’acquisto di respiratori per l’Ospedale di Pantalla (Todi, PG)

Redazione

Laura Pausini supporta la Croce Rossa Italiana con una cospicua donazione

Laura Saltari

Lascia un commento