Wondernet Magazine
Profumi

Chanel, svelato il nuovo video della fragranza N°5 con Marion Cotillard

video di Chanel N°5
Chanel svela oggi il nuovo capitolo del leggendario viaggio della fragranza più iconica di sempre, Chanel N°5. Testimonial e protagonista del video diretto da Johan Renck è l’attrice francese Marion Cotillard. Al suo fianco, l’Étoile dell’Opera Jérémie Bélingard.

Ieri avevamo mostrato le prime immagini del backstage della nuova campagna del mitico N°5 di Chanel. Orchestrata da Thomas du Pré de Saint Maur – Chanel Head of Global Creative Resources Fragrance and Beauty, questa nuova campagna rende omaggio alla storia del mitico profumo. Per il video di Chanel N°5, Thomas du Pré de Saint Maur ha scelto come nuova testimonial la celebre attrice francese Marion Cotillard. Una donna forte, sicura della sua femminilità e delle sue scelte.

Il video della nuova campagna Chanel N°5

Johan Renk porta Chanel N°5 sulla luna

il video di Chanel N°5 è un viaggio sulla luna e ritorno. Il regista Johan Renck ha portato N°5 sulla luna, e ha disegnato il ritratto di una donna forte innamorata, che si impegna per realizzare i propri sogni. Questo è il potere di N°5, che dà l’energia e la fiducia per abbracciare tutte le possibilità che la vita ci offre. Niente è impossibile.

video di Chanel N°5
La canzone Team di Lorde, interpretata da Marion Cotillard, è un’ode all’amore moderno, dove due esseri parlano all’unisono. La danza, come la luna, è il terzo protagonista del video di Chanel N°5. La coreografia è di Ryan Heffington, noto per le sue collaborazioni con gli artisti più acclamati del nostro tempo.
La performance è stata realizzata su misura per Marion Cotillard, che indossa un abito scelto da Virginie Viard – Direttore Creativo delle Collezioni Moda Chanel. Il suo compagno è il ballerino francese Jérémie Bélingard, Étoile dell’Opera.

Articoli correlati

Louis Vuitton, Miranda Kerr è il volto del nuovo profumo Pacific Chill

Redazione Beauty

Gucci Flora Gorgeous Jasmine, il nuovo profumo e la collezione make-up limited edition

Redazione Beauty

Coty ed Etro: una nuova partnership nel mondo del beauty

Redazione Beauty

Lascia un commento