Wondernet Magazine
Profumi

Chanel, svelato il nuovo video della fragranza N°5 con Marion Cotillard

video di Chanel N°5
Chanel svela oggi il nuovo capitolo del leggendario viaggio della fragranza più iconica di sempre, Chanel N°5. Testimonial e protagonista del video diretto da Johan Renck è l’attrice francese Marion Cotillard. Al suo fianco, l’Étoile dell’Opera Jérémie Bélingard.

Ieri avevamo mostrato le prime immagini del backstage della nuova campagna del mitico N°5 di Chanel. Orchestrata da Thomas du Pré de Saint Maur – Chanel Head of Global Creative Resources Fragrance and Beauty, questa nuova campagna rende omaggio alla storia del mitico profumo. Per il video di Chanel N°5, Thomas du Pré de Saint Maur ha scelto come nuova testimonial la celebre attrice francese Marion Cotillard. Una donna forte, sicura della sua femminilità e delle sue scelte.

Il video della nuova campagna Chanel N°5

Johan Renk porta Chanel N°5 sulla luna

il video di Chanel N°5 è un viaggio sulla luna e ritorno. Il regista Johan Renck ha portato N°5 sulla luna, e ha disegnato il ritratto di una donna forte innamorata, che si impegna per realizzare i propri sogni. Questo è il potere di N°5, che dà l’energia e la fiducia per abbracciare tutte le possibilità che la vita ci offre. Niente è impossibile.

video di Chanel N°5
La canzone Team di Lorde, interpretata da Marion Cotillard, è un’ode all’amore moderno, dove due esseri parlano all’unisono. La danza, come la luna, è il terzo protagonista del video di Chanel N°5. La coreografia è di Ryan Heffington, noto per le sue collaborazioni con gli artisti più acclamati del nostro tempo.
La performance è stata realizzata su misura per Marion Cotillard, che indossa un abito scelto da Virginie Viard – Direttore Creativo delle Collezioni Moda Chanel. Il suo compagno è il ballerino francese Jérémie Bélingard, Étoile dell’Opera.

Articoli correlati

Le Lion de Chanel, la nuova fragranza ispirata all’animale talismano di Coco Chanel

Redazione Beauty

Salvatore Ferragamo lancia la sua nuova fragranza maschile

Redazione

Inside Chanel: il nuovo capitolo è dedicato all’iconico N° 5, che celebra 100 anni

Redazione Beauty

Lascia un commento