Wondernet Magazine
Cinema

“Raya e l’Ultimo Drago”, il trailer ufficiale del nuovo film d’animazione Disney

"Raya e l’Ultimo Drago", il trailer ufficiale del nuovo film d'animazione Disney
The Walt Disney Animation Studios ha rilasciato il primo trailer ufficiale e il poster del nuovo film d’animazione Raya e l’Ultimo Drago. Diretto da Don Hall e Carlos López Estrada e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho, il nuovo lungometraggio arriverà prossimamente in tutte le sale cinematografiche italiane.

Rilasciati il primo trailer ufficiale e il poster del nuovo lungometraggio d’animazione Disney, Raya e l’Ultimo Drago. Il film, che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriverà prossimamente in tutte le sale cinematografiche italiane.

Raya e l’Ultimo Drago, il primo trailer ufficiale

La Sinossi del film

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Il cast di Raya e l’Ultimo Drago

Al momento, i doppiatori che prenderanno parte al progetto nella versione italiana non sono ancora stati rivelati. Tuttavia, per quanto riguarda la versione originale del film, l’attrice statunitense conosciuta al pubblico per la sua interpretazione di Rose Tico nella nuova trilogia di Star Wars Kelly Marie Tran, presta la propria voce a Raya, mentre la cantante e comica Awkwafina doppia Sisu, l’ultimo drago.

Il poster ufficiale del film

"Raya e l’Ultimo Drago", il trailer ufficiale

Il nuovo film d’animazione Disney è diretto da Don Hall (Big Hero 6, Oceania) e Carlos López Estrada, co-diretto da Paul Briggs e John Ripa, e prodotto da Osnat Shurer (Ralph Spaccatutto, Frozen – Il regno di ghiaccio) e Peter Del Vecho (La principessa e il ranocchio Frozen II – Il segreto di Arendelle).

Il 59° lungometraggio animato targato The Walt Disney Animation Studios arriverà prossimamente in tutte le sale cinematografiche italiane. L’uscita, inizialmente prevista per il 20 novembre 2020, è stata posticipata a causa della pandemia di coronavirus.

Articoli correlati

“Lacci” di Daniele Lucchetti aprirà il Festival del Cinema di Venezia 2020

Redazione

Kim Rossi Stuart, i cinquant’anni di un ragazzo schivo che non voleva recitare

Federica Santoni

House of Gucci: la maison mette a disposizione l’archivio storico per il film con Lady Gaga 

Redazione

Lascia un commento