Wondernet Magazine
MODA

Calzedonia, la campagna dei nuovi collant Totally Invisible

Calzedonia presenta i collant Totally Invisible
Arriva in TV il nuovo spot firmato Calzedonia, una storia nella quali le protagoniste sono donne forti e consapevoli che hanno un solo imperativo: “to feel good”, stare bene con sé stesse.

Tre donne, diverse per look ed esigenze, ma unite dalla scelta di una hoisery ad alto tasso di comfort e sensualità. Le vere star del commercial però sono loro, i collant Totally Invisible, realizzati senza alcuna cucitura per poter essere indossati con estremo comfort anche sotto gli outfit più attillati.

Calzedonia presenta i collant Totally Invisible

Già presenti in collezione, i collant Totally Invisible si arricchiscono di due nuove versioni da 30 e 50 Denari per lasciare libero spazio al gusto di ciascuna. Permettono, così, di scegliere la copertura più adatta in base al proprio stile. Soft come una seconda pelle, sono l’elemento che fa la differenza dando quel tocco in più anche all’outfit più basic e semplice.

L’idea di Calzedonia è quella di sbirciare tra scorci di vita vissuta, osservando i rituali di preparazione di tre modi di vivere la femminilità. C’è la mamma, dinamica e pratica, che sceglie d’indossare un modello al quale attribuisce piena fiducia: è Totally Invisible 30 Den, un classico che la accompagna con disinvoltura lungo tutta la giornata senza fare un plissé neppure durante i momenti di gioco con i suoi figli.

Calzedonia presenta i collant Totally Invisible

È poi c’è il turno della ragazza in carriera, che sceglie il Totally Invisible nella nuova versione 20 Den, sempre impeccabile anche se in viaggio su e giù per il mondo o di corsa da un appuntamento di lavoro all’altro. Un collant che è una seconda pelle, così confortevole che, una volta arrivata in hotel, sceglie di spogliarsi di tutto, tranne che dei suoi collant.

Calzedonia presenta i collant Totally Invisible

Infine c’è la più fashionista di tutte, che esige un dettaglio che faccia la differenza. Così, anche l’outfit più minimal diventa speciale grazie ai collant più trendy della stagione. Come il modello Wish, la cui fantasia non è altro che la frase “ti amo” scritta in tante lingue diverse. Di tendenza, dal côté glamour, per non passare in nessun modo inosservata. Come colonna sonora dello spot del brand è stata utilizzata una cover del brano Suddenly I see di KT TUNSTALL.

Il nuovo spot

 

 

Articoli correlati

Tommy Hilfiger e Indya Moore lanciano una capsule gender fluid

Redazione

African Fashion Gate, a Giorgio Armani il premio “La Moda Veste la Pace 2020”

Laura Saltari

Boss Legends, la nuova collezione celebra Keith Haring e il mese del Pride

Redazione Moda

Lascia un commento