Wondernet Magazine
MODA

Rebel Daydreamer, la collezione Autunno Inverno 2020-21 di Patrizia Pepe

Patrizia Pepe FW 2020-21 Rebel Daydreamer
Patrizia Pepe lancia la nuova collezione Fall-Winter 20 attraverso un progetto digitale che interpreta l’anima glamour e irriverente del brand.
Rebel Daydreamer è un racconto che enfatizza, attraverso contenuti dagli accenti glam-rock e dinamici, l’ispirazione gentle-rebel dei capi della nuova collezione Patrizia Pepe.
Il concept, ideato dal team creativo di Spring Studios Milan, mette infatti al centro della campagna la donna Patrizia Pepe. Una moderna Rebel Daydreamer, appunto. Una donna che rifiuta gli stereotipi e che non ha timore di mostrare il suo lato irriverente e carismatico nella vita di tutti i giorni. E lo fa senza rinunciare alla propria femminilità e sensualità.

Rebel Daydreamer

Gli scatti e i contenuti video della campagna ritraggono attimi della giornata della protagonista, in cui gli elementi visivi si fondono in una atmosfera vibrante ed energetica.
Lo scenario della campagna Rebel Daydreamer rimanda infatti ai loft underground londinesi. La luce naturale conferisce alle immagini tonalità morbide e calde, che riescono così ad esaltare la poliedricità dei capi della collezione. Un racconto coinvolgente, fatto di momenti che condensano la duplice identità femminile e rock del brand.

Il volto della campagna è Caterina Pezoa

Gli scatti della campagna sono del fotografo italiano Nicolò Parsenziani. In lui il brand ha individuato di fatto quel talento polivalente capace di tradurre in un unico linguaggio visivo l’universo della donna Patrizia Pepe.

Rebel Daydreamer, il video

I contenuti video sono stati realizzati dal film director internazionale Liam Cushing. Con la sua arte, Cushing è stato in grado di raccontare la personalità eclettica della protagonista della campagna, la modella Caterina Pezoa. La narrazione si affianca ad una regia particolare e dettagliata, che ricorda i video musicali. In questo modo sono esaltate sia la sensualità che la versatilità della collezione Fall Winter 2020-21 Patrizia Pepe.

Articoli correlati

Chanel, l’estetica metropolitana ma sofisticata della Collezione Métiers D’Art 2021/2022 

Redazione Moda

Michele Miglionico: sfila a Roma la collezione Alta Moda del designer lucano, un omaggio alla sua terra

Redazione

Ferragamo SS22, prima sfilata per il nuovo direttore creativo Meilland

Redazione

Lascia un commento