Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Laura Pausini: una performance live dal Colosseo per sostenere I Love Beirut di Mika

Laura Pausini I Love Beirut
Laura Pausini si esibirà sabato 19 settembre in una performance esclusiva. L’artista sostiene così I Love Beirut, il progetto di Mika per supportare le persone colpite dall’esplosione nella sua città natale.

Per l’occasione, Laura Pausini si collegherà dalla suggestiva cornice del Colosseo, con una speciale performance acustica. Laura interpreterà Tra te e il mare, uno tra i più celebri brani del suo repertorio, che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

Le parole di Laura Pausini

L’artista ha invitato tutti i suoi fan a sostenere l’iniziativa di Mika. “Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese. Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere..non perdetelo, non ve ne pentirete!”

Questo speciale momento è ideato, prodotto e diretto da Mika con la sua squadra. Una performance che si preannuncia quindi unica e ricca di emozioni.

La partecipazione di Laura all’evento è una scelta dettata, come sempre, dal desiderio della cantante di sostenere in modo attivo e attento i progetti legati alla sfera del sociale, mostrando vicinanza e supporto al popolo libanese.

Il video annuncio di Mika

Dove acquistare i biglietti e come donare

I biglietti del concerto, che verrà trasmesso in live streaming in quattro fusi orari tramite YouTube, sono disponibili sul circuito Ticketmaster. Su GoFundMe, che collabora con “I Love Beirut”, è nata contestualmente una campagna di raccolta fondi: tutti potranno donare alla causa e il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano, due organizzazioni che stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone sul terreno colpito dall’esplosione.

Tutti i soldi della vendita dei biglietti e dalle donazioni andranno agli enti di beneficenza che sostengono le persone colpite a Beirut.

Articoli correlati

Louis Vuitton per UNICEF, i nuovi bracciali Silver Lockit e l’orsacchiotto Louis per aiutare i bambini bisognosi

Redazione Moda

Artisti ProFondi: Virginio di Amici raduna i big della musica per aiutare la città in provincia di Latina

Giusy Dente

Pleasure Imagined: Magnum raccoglie fondi per aiutare le coltivatrici di cacao

Giusy Dente

Lascia un commento