Wondernet Magazine
MODA

Taron Egerton brand ambassador e volto della campagna AI20 Napapijri “Choose Future”

Noto per la sua performance di successo nel film Rocketman, che gli è valsa il Golden Globe, l’attore e cantante gallese Taron Egerton si è affermato come leader della propria generazione.

Taron Egerton X Napapijri: classe 1989, determinato, impegnato e sempre pronto a superare i propri limiti, l’attore incarna perfettamente lo spirito della campagna “Choose Future” di Napapijri. Per questo è stato scelto come brand ambassador e volto delle immagini pubblicitarie. 

Il volto più adatto a rappresentare l’approccio al futuro di Napapijri

«Desideriamo ispirare il nostro pubblico con un ambassador che condivida la nostra tensione positiva verso il futuro e che non abbia paura di esprimersi su questi temi». Queste le parole di Timo Schmidt-Eisenhart, Presidente di Napapijri«Crediamo che Taron sia la persona giusta. L’attore, infatti, condivide e riflette il nostro approccio pionieristico orientato al futuro con positività e un autentico desiderio di fare la propria parte».

Taron Egerton X Napapijri

Taron Egerton X Napapijri

Il servizio Taron Egerton X Napapijri è stato realizzato ad Aberystwyth (Galles), città natale di Taron. Attraverso l’obiettivo di Charlie Gray, fotografo di moda di fama mondiale, presenta alcuni luoghi particolarmente cari all’attore.

Gli scatti rappresentano l’ultimo capitolo dell’attuale campagna AI20 “Choose Future” di Napapijri, iniziata nel 2019. “Choose Future” è una forma mentis, un’attitudine positiva che punta a trasformare la società e a creare un futuro migliore. 

I prodotti indossati nella campagna Taron Egerton X Napapijri

Anorak Skidoo

Anorak iconico e prima giacca creata da Napapijri. L’imbottitura animal-free Thermo-Fibre®, sostitutiva della piuma, garantisce comfort e isolamento termico, mentre l’innovativa Eco-Fur Kanecaron®, soffice, leggera e sostenibile, è l’alternativa perfetta alla vera pelliccia.

Taron Egerton X Napapijri

 

Circular Series

Una collezione di giacche interamente riciclabili in Nylon 6, che riflette l’impegno di Napapijri a favore di un futuro circolare nell’industria della moda. Dal suo lancio a oggi, la Circular Series di Napapijri si è arricchita di tre giacche 100% riciclabili grazie alla loro composizione mono-materiale: Circular Anorak, Circular Rainforest e Circular Puffer.

Taron Egerton X Napapijri

20-22° Series

Espressione dello spirito innovativo di Napapijri, 20-22° è una linea di giacche invernali pensate per adattarsi facilmente ai cambi di temperatura tra ambienti interni ed esterni. Grazie alle leggere microsfere che trattengono l’aria, l’innovativo sistema isolante ad asciugatura rapida Thermo-Fibre TM garantisce massimi livelli di regolazione termica, isolamento e compressione.

Taron Egerton X Napapijri

Taron Egerton X Napapijri segna un ulteriore passo avanti nel percorso di Napapijri come marchio di alta qualità impegnato a rinnovare il settore della moda attraverso design, sostenibilità e innovazione e a incoraggiare le comunità a proiettarsi nel futuro con positività. 

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: in arrivo una special collection con DJ Khaled

Paola Pulvirenti

L’enigma che affascina gli esperti di arte e moda: lo swoosh della Nike in un quadro del Seicento

Redazione

Sanremo 2023, i look della seconda serata del Festival: Fagnani raffinata

Paola Pulvirenti

Lascia un commento