Wondernet Magazine
Gossip

“Temptation Island”, ritorno di fiamma tra Ciavy e Valeria: avvistati insieme al mare

ciavy e valeria
Mentre i telespettatori sono in attesa di scoprire le sorti delle ultime coppie rimaste all’Is Morus Relais, il resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna dove si svolge Temptation Island, cominciano già a diffondersi in rete degli scoop post-registrazioni.

Uno dei rumors in questione riguarda una delle coppie più chiacchierate di questa edizione, quella composta da Ciavy (Andrea Maliokapis) e Valeria. Dopo un falò di confronto molto acceso, che ha persino costretto Filippo Bisciglia a intervenire, i due si sono lasciati dinanzi alle telecamere. Ciavy si è detto deluso e disgustato dal comportamento di lei, che invece ha detto di aver riscoperto se stessa e le sue priorità nel reality, capendo di non voler più fare la vita che faceva prima…

Ma evidentemente, a distanza di settimane dalle registrazioni qualcosa deve essere cambiato

Lo scoop

Al falò di confronto col suo fidanzato, Valeria aveva fatto notare una serie di mancanze importanti, in quel rapporto, a cominciare dalla fiducia, dalla libertà, dall’amore stesso, visto che Ciavy si era più volte detto più volte non innamorato di lei.

Ma evidentemente la coppia ha superato questi problemi a telecamere spente e reality finito, visto che i due sono stati avvistati insieme al mare, in uno stabilimento balneare in provincia di Roma.

A far circolare lo scoop, sono state alcune follower di Deianira Marzano, che ha subito diffuso la notizia attraverso il suo profilo Instagram, con tanto di testimonianza fotografica.

La storia di Ciavy e Valeria

Onicotecnica 27enne lei, già mamma di una bimba di 10 anni, e PR in discoteca 35enne lui: Valeria e Ciavy stanno insieme da quattro anni. Per scelta di lui non convivono. Ciavy è molto legato alla sua indipendenza, non si sente pronto a intraprendere una convivenza anche perché, per sua stessa ammissione, non è innamorato fino in fondo della donna che gli sta accanto. Dal canto suo, invece, Valeria vorrebbe qualcosa di più serio, una stabilità anche per la sua bambina. Insomma, vorrebbe accanto un uomo pronto a prendersi cura di entrambe, ad assumersi delle responsabilità.

La scelta di partecipare a Temptation Island, infatti, è di Valeria, per dare una svolta alla storia col suo fidanzato e per capire se i loro problemi sono superabili. Nello specifico, nei quattro anni trascorsi insieme ci sono stati reciproci tradimenti mai davvero perdonati, che continuano a minare la loro relazione, in cui ormai non c’è più alcuna fiducia.

ciavy e valeria

Ciavy e Valeria a Temptation Island

Il percorso dei due è stato molto chiacchierato: tra le coppie, una delle peggio assortite. Valeria puntata dopo puntata si è legata sempre di più al single Alessandro, arrivando anche a baciarlo. Questo gesto ha fatto infuriare Ciavy, che ha richiesto il falò di confronto immediato con la sua donna.

Dopo una serie di recriminazioni, accuse e lacrime, i due hanno posto fine alla storia, anche se evidentemente qualcosa deve essere poi cambiato.

Ora, ovviamente, i fan si chiedono se si tratta di una riconciliazione o di una strategia tattica ben studiata sin dall’inizio.

ciavy e valeria

 

Articoli correlati

Elettra Lamborghini ha snobbato Domenica In per colpa di Selvaggia Lucarelli

Valentina Turci

Mary Kate Olsen e il difficile divorzio da Olivier Sarkozy

Valentina Turci

Alena Seredova in montagna mostra il pancione sotto la giacca da sci

Valentina Turci

Lascia un commento