Wondernet Magazine
Serie TV

“Baby”, il teaser della terza stagione da settembre su Netflix

La terza e ultima stagione di Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, debutterà su Netflix il prossimo settembre.

Netflix annuncia che la terza ed ultima stagione di Baby andrà in onda a settembre sulla piattaforma. Nel cast, troveremo nuovamente le due protagoniste: Chiara e Ludovica, interpretate dalle attrici Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Nel cast, troveremo anche Riccardo Mandolini , Brando Pacitto , Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi.

La sinossi della terza stagione

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Nella terza stagione, ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità. La storia è ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

I nuovi registi di Baby

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

 

Il teaser dell’ultima stagione

Articoli correlati

Ayrton Senna, la storia della sua vita sarà una serie Netflix in otto puntate

Redazione

“La vita bugiarda degli adulti”: dall’ultimo romanzo di Elena Ferrante una nuova serie Netflix

Valentina Turci

Luca Zingaretti per la prima volta su Sky in un ruolo a tinte forti: sarà il protagonista della serie “Il Re”

Redazione

Lascia un commento