Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni debutta nella musica: «In questo momento serve un po’ di spensieratezza» 

chiara ferragni musica
Pubblicato ieri il video ufficiale del singolo di Baby K Non mi basta più, che vede la partecipazione straordinaria di Chiara Ferragni. 

Chiara Ferragni debutta anche nella musica. «Questo è stato il mio mini debutto musicale, anche se lo so che non so cantare, ma credo che in questo momento serve soprattutto un po’ di spensieratezza». Lo ha dichiarato ieri l’influencer da quasi 20 milioni e mezzo di followers,  nel corso della presentazione della nuova campagna pubblicitaria estiva della Pantene.

Non mi basta più è la canzone del nuovo spot Pantene

La canzone della rapper Baby K Non mi basta più, che fa da traccia musicale dello spot, vede la partecipazione dell’influencer, che debutta così anche nella musica.

Chiara Ferragni e Baby K con i lunghi capelli biondi sono le testimonial perfette

Il  videoclip di Non mi basta più rientra nella nuova strategia comunicativa del brand, che ha deciso di scegliere due protagoniste come Chiara Ferragni, già testimonial dell’azienda da 5 anni, e la cantante che hanno fatto delle lunghe chiome i loro tratti di forza e energia.

«Penso che dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi le donne abbiano bisogno di trovare la carica necessaria» – ha detto Valeria Consorte, Direttrice Beauty Care P&G Italia -. «E recenti ricerche hanno dimostrato che quando una donna si sente a posto con i capelli, si sente bene con se stessa, più forte, più produttiva, è pronta ad affrontare la sua giornata».

Lo spot dei nuovi prodotti punta i riflettori sui capelli come un elemento da indossare e che, come e forse più di un bel vestito o di accessori importanti, contribuisce a dare autostima e fiducia in se stesse.

Articoli correlati

Chanel, a Tokyo la mostra itinerante “Mademoiselle Privé”. L’omaggio di Sofia Coppola [VIDEO]

Redazione Beauty

Gerry Scotti e Carlo Conti: il Covid ha rafforzato il loro rapporto di fratellanza

Valentina Turci

Johnny Depp oggi compie gli anni, e dedica a George Floyd una canzone di Bob Dylan

Giusy Dente

Lascia un commento