Wondernet Magazine
Musica

Baby K e Chiara Ferragni insieme nel singolo “Non mi basta più”

“Non mi basta più” è il titolo del nuovo singolo di Baby K in uscita il prossimo 25 giugno. Il brano avrà come special guest Chiara Ferragni.

Baby K sta per tornare con un atteso singolo estivo. Il brano si intitola “Non mi basta più” e sarà disponibile dal 25 giugno. Special guest del brano sarà la bella influencer Chiara Ferragni. Ad annunciarlo, in modo sorprendente, è  stata la stessa cantante, sul suo profilo social.

Alcuni giorni fa, le due star hanno annunciato di aver lavorato insieme al nuovo spot del noto brand Pantene, svelando un’inedita avventura insieme, culminata poi con l’arrivo dell’attesa hit estiva.

Baby K è una delle artiste musicali più seguite degli ultimi anni. Le sue canzoni hanno coinvolto e fatto ballare gli italiani, ogni estate. Indimenticabile il brano “Roma – Bangkok” in duetto con Giusy Ferreri , che le ha permesso di vendere più di mezzo milione di copie in Italia.

baby k

Chiara Ferragni ama sperimentare e si avvicina così alla musica. L’influencer che vanta più di 20 milioni di followers è pronta per questa nuova esperienza accanto all’affascinante cantante.

La rapper italiana ha annunciato sul suo profilo Instagram il suo entusiasmo: «La sua non potrei essere più felice. Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente… ».

 

 

Articoli correlati

Justin Timberlake e SZA in “The Other Side”, primo singolo estratto dalla colonna sonora di Trolls World Tour

Redazione

Mika: una canzone dedicata a Sanremo in attesa del nuovo album, in uscita il 4 ottobre

Nicolò Grigoletto

Jovanotti, Milano ultima tappa del Beach Party: otto ore di show e duetto con Parmitano

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento