Wondernet Magazine
STORIE

L’omaggio del brand Piazza Sempione alla città di Milano attraverso le foto di Stefano Galluzzi

piazza sempione
Piazza Sempione, in un momento così delicato, vuole rendere omaggio a Milano e al suo coraggio, attraverso le immagini del fotografo Stefano Galuzzi.

Oggi, Piazza Sempione sceglie di celebrare lo spirito unico della sua città attraverso questi scatti iconici del fotografo Stefano Galluzzi, che ritraggono alcuni dei suoi simboli. L’obiettivo è quello di lanciare un messaggio di speranza, che parte da quella piazza tanto cara a milanesi per la sua eleganza monumentale. Piazza Sempione ha ospitato la prima sfilata del marchio, e da quel luogo ha preso il suo nome. Il messaggio si estende alla Lombardia e al Paese tutto: siate forti, non perdete la speranza e siate uniti, pur da remoto.

 

Prima Milano e poi il nostro Paese hanno dovuto rallentare e poi si sono fermati nell’interesse di tutti. Il brand guarda al futuro con cauto ottimismo nella speranza che la piazza, che si apre su uno dei parchi più vivi della città, possa ritornare al più presto un luogo di vita e memorie dove il ritmo urbano torni a scorrere con dinamismo e vivacità. Non un sogno lontano ma qualcosa di concreto e reale in cui continuare a credere perché l’Italia, con la sua forza creativa, la sua estetica e il suo orgoglio ci scalda anche in questi giorni di malinconia e il Made in Italy sarà la forza grazie alla quale torneremo a brillare.

Articoli correlati

Riccardo Pirrone: i segreti del social media manager dietro i successi digital di Taffo e Rocchetta

Roberta Savona

La storia di Lucia Carla e di Armando, e della loro azienda nata 45 anni fa

Redazione

Oggi è la Giornata Internazionale dell’Infermiere: grazie agli eroi del Coronavirus

Giusy Dente

Lascia un commento