Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Swarovski, la romantica collezione per San Valentino 2023

Romantica, seducente e passionale: Swarovski ha lanciato una nuova collezione per celebrare San Valentino 2023. Protagonista della campagna la modella Abby Champion

Il 14 febbraio è il giorno degli innamorati. Quale regalo migliore di un gioiello? Swarovski ha svelato la nuova collezione dedicata a San Valentino 2023.

Nuovi gioielli con design audaci e taglio di cristallo unici. Tra le meravigliose creazioni della collezione Swarovski per San Valentino 2023 pendenti, orecchini, collane e bracciali.

Abby Champion protagonista della campagna

Le immagini, scattate dal fotografo Carlijn Jacobs, vedono protagonista Abby Champion. La make-up artist Imruh Asha ha realizzato per la giovane modella un look davvero scenografico. Il viso e il corpo sono completamente ricoperti da un trucco metallico rosa e glitterato. L’hairstylist Olivier Schawalder ha poi acconciato la sua lunga chioma bionda in un’elegante e tiratissima coda di cavallo intrecciata.

Swarovski, la collezione per San Valentino 2023

Swarovski per San Valentino 2023

Nella collezione Swarovski per San Valentino 2023 possiamo trovare il pendente a cuore Volta, che accosta sinuose fasce di cristalli dai bordi accentuati e affilati. Un gioiello perfetto per chi non vuole passare inosservato.

Swarovski, la collezione per San Valentino 2023

Per chi invece ama la semplicità sono ideali i piccoli orecchini a forma di cuore Matrix. Il design combina una montatura placcata rodio con un pavé completo di cristalli trasparenti. Da indossare soli o abbinati ad una collana dello stesso modello. Troviamo anche il braccialetto a forma di cuore impreziosito da un dettaglio intrecciato a nastro.

Swarovski, la collezione per San Valentino 2023

Questi gioielli sono disponibili anche in rosa, nero ed oro. Collane, orecchini, bracciali, ma anche anelli. Il modello cocktail Volta è caratterizzato da una graziosa forma a fiocco. Placcato rodio, presenta una serie di brillanti cristalli trasparenti incastonati. Due pietre delicate aggiungono fascino, con una decorazione a forma di pera sospesa sotto una pietra rotonda al centro del fiocco.

 

Articoli correlati

“Hollywood Forever”: a Milano in mostra i gioielli delle star, da Marilyn a Liza Minnelli

Redazione Moda

Valentino, la prima capsule Eyewear ispirata alla Haute Couture

Redazione Moda

Coach X Jennifer Lopez, la prima creazione di J.Lo per la casa di moda newyorkese

Redazione Moda

Lascia un commento