Wondernet Magazine
Beachwear

Skims Swim: il brand di Kim Kardashian debutta nei costumi da bagno

Con il lancio di Skims Swim, il brand di Kim Kardashian si espande nel mondo dei costumi da bagno. Il lancio ufficiale della collezione avverrà il prossimo 18 marzo

Skims, il brand di intimo e loungewear di Kim Kardashian, dopo aver realizzato una capsule in collaborazione con Fendi, sta per lanciare una linea di costumi da bagno che si chiama Skims Swim. Ed è proprio l’imprenditrice e star del reality “Al passo con i Kardashian” a presentare la nuovissima collezione in una campagna fotografica realizzata da Greg Swales, dove Kim Kardashian mostra il suo fisico statuario in alcuni scatti ad alto tasso di seduzione.

Kim ha un aspetto meraviglioso mentre posa sulla spiaggia o in piscina negli attesissimi modelli della collezione Skims Swim. Il celebre make-up artist Mario Dedivanovic ha realizzato il suo trucco impeccabile, mentre l’hairstylist Chris Appleton ha modellato i suoi capelli in un look wet hair.

Skims Swim, la collezione di costumi da bagno di Kim Kardashian

La collezione, che uscirà venerdì 18 marzo, includerà diciannove modelli diversi in sette colori tra cui ocra, grigio canna di fucile, mandorla e blu cobalto.

Le taglie sono super inclusive: vanno dalla XXS fino a 4XL. I prezzi partono da € 30,00 fino a un massimo di € 105. La collezione Skins Swim include bikini, slip, top a triangolo e costumi interi cut-out. Il brand ha condiviso alcuni scatti su Instagram, dove si legge: «Il nostro lancio più atteso arriverà presto! Skims Swim è una nuova linea di costumi da bagno realizzata con la vestibilità e il comfort che ci contraddistinguono, in un guardaroba completo di stili per tutte le attività in acqua».

Articoli correlati

Costumi da bagno estate 2023: dal crochet ai trikini, tutti i trend di stagione

Gio Caprara

Calzedonia prosegue la collaborazione con WWF e amplia la linea di costumi green

Paola Pulvirenti

Miss Bikini, il beachwear dal mood afro-chic tendenza più cool della SS24

Paola Pulvirenti

Lascia un commento