Wondernet Magazine
MODA

UGG, Cher è la protagonista super glam della campagna Primavera 2022

UGG, Cher protagonista della campagna Primavera 2022
Cher, mega star e icona statunitense, è il nuovo volto di UGG per la campagna Primavera 2022. Fotografata da Neil Favila e diretta da Michael Barth a Malibu!

UGG per la campagna Primavera 2022 ha scelto Cher, la mega star e icona statunitense come nuovo volto di Feel. La serie del brand che presenta figure di forte ispirazione per diverse generazioni e promotrici del tema dell’individualità come potere. L’iconica star statunitense è apparsa nella campagna con indosso il classico mini stivale Ugg e le ciabatte Coquette in nero abbinate a vestiti multicolor.

La campaign è stata fotografata da Neil Favila e diretta da Michael Barth nella fantastica dimora di Cher a Malibu e si compone di diversi video in cui la protagonista guarda film, medita e si aggira per la sua casa con il suo gatto. E come ha rivelato proprio Cher: «Come ti senti è la parte più autentica di te come essere umano».

UGG, Cher protagonista della campagna Primavera 2022

La serie Feel di UGG

L‘artista è l’ultima star ad apparire nella serie Feel di UGG. La lista annovera la giornalista di moda André Leon Talley, la top model Iman, il campione Nba Kareem Abdul-Jabbar, tra gli altri. E come ha svelato il direttore senior della comunicazione del marchio e delle relazioni pubbliche, Lindsey Dicola Dashoff: «Essere un’icona significa avere la libertà e il coraggio di esplorare il proprio viaggio e la propria individualità. Cher è famosa in tutto il mondo per il modo audace con cui vive la sua vita, qualcosa a cui Ugg si è sempre legato».

UGG, Cher protagonista della campagna Primavera 2022

Il brand iconico dei comfy boots dunque l’ha desiderata come super protagonista, musa, volto, corpo e, soprattutto, voce di una nuova generazione, di una nuova stagione, di un futuro immediato couture. Cher vive in modo audace e impenitente, qualcosa a cui UGG non ha proprio potuto resistere!

Articoli correlati

“Forever – Valentino”: a Doha l’opening della mostra con un parterre di Vip

Redazione Moda

Valentino Pre Fall 2021: con la collezione Roman Palazzo prosegue la risignificazione di Piccioli

Laura Saltari

Green Carpet Fashion Awards 2020, un’edizione innovativa con ologrammi e realtà aumentata

Redazione Moda

Lascia un commento