Wondernet Magazine
Borse e valigie

Fendi lancia la Baguette personalizzata per le feste di Natale 2021

Fendi, la Baguette personalizzata per Natale 2021
Fendi lancia da oggi, giovedì 2 dicembre, uno speciale progetto natalizio che permette di personalizzare la Baguette con fibbie compatibili in tre diverse sagome e rifiniture

Per le feste di Natale 2021, Fendi lancia il nuovo progetto speciale Baguette con un servizio espresso di customizzazione su ordinazione.

Concepito per soddisfare il proprio stile personale, il programma consente di personalizzare la fibbia della Baguette, che è magnetica e intercambiabile. L’iconica bag il mese scorso è stata protagonista di una mostra a Roma dove i migliori artigiani Made in Italy l’hanno rivisitata in 20 modi diversi.

Fendi, la Baguette personalizzata per Natale 2021

Fendi, la Baguette customizzata per Natale

La fibbia è disponibile in una varietà di modelli, tra i quali quelli con micro e macro cristalli monocromatici o colorati. Altre fibbie della Baguette Fendi sono invece realizzati in smalto e pietre che ricordano le stampe su marmo.

Fendi, la Baguette personalizzata per Natale 2021

Per quanto riguarda la silhouette, la Baguette Fendi sarà disponibile in tre versioni. Il primo è realizzato in materiale shearling caratterizzato da ricami realizzati con piccole perline ton sur ton, che creano un motivo matelassé geometrico e simmetrico. Il secondo modello è impreziosito invece da un ricamo di paillettes all-over. Il terzo, infine, è realizzato in tessuto di velluto trapuntato con piccoli cristalli.

Fendi, la Baguette personalizzata per Natale 2021

Il progetto speciale per personalizzare l’iconica borsa sarà lanciato dal 2 al 31 dicembre in 12 boutique Fendi in tutto il mondo, da Shangai a Seoul, da Londra a Monaco di Baviera, da Tokyo a Dubai. In Italia potrà essere richiesto nella boutique Fendi situata al numero 3 di Via Montenapoleone, location esclusiva dello shopping italiano.

Articoli correlati

Gucci Bamboo 1947: Alessandro Michele reinterpreta un’icona della maison

Redazione Moda

Gianni Chiarini, Carolina Crescentini è il nuovo volto dell’iconica Dua Bag

Paola Pulvirenti

Yosono, la collezione Autunno-Inverno 2020-21 del brand di borse made in Italy e personalizzabili

Redazione

Lascia un commento