Wondernet Magazine
Borse e valigie

Kaia Gerber volto di Alexander McQueen per il lancio della nuova borsa The Slash

Kaia Gerber nella campagna della The Slash Bag di Alexander McQueen
Con un teaser sci-fi realizzato dal fotografo di moda Glen Luchford, Alexander McQueen ha lanciato la nuova borsa The Slash. Il volto scelto per la campagna è quello della supermodella modella Kaia Gerber

Per il lancio della nuova borsa The Slash Bag, Alexander McQueen ha scelto la giovane ma già super quotata modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford. 

Il lancio della borsa è un’anteprima dell’attesissima collezione donna Primavera-Estate 2023 del marchio inglese. Scopriamo come è fatta la The Slash bag indossata da Kaia Gerber. 

Kaia Gerber nella campagna The Slash bag di Alexander McQueen

La nuova bag, indossata da Kaia Gerber nella campagna di Alexander McQueen, è realizzata in pelle rossa imbottita con una struttura dal taglio netto e squadrato, ispirato all’heritage della maison inglese. Tre cut-out ricordano un graffio. Altri dettagli rilevanti riguardano l’hardware McQueen knuckle e il motivo del teschio, che troviamo sulla chiusura della borsa.

Kaia Gerber nella campagna della The Slash Bag di Alexander McQueen

Il manico della borsa è disegnato con anelli tempestati di Swarovski. La borsa The Slash è disponibile nei tre colori cult del marchio inglese: rosso, bianco e nero. Una novità della pre-collezione donna Primavera-Estate 2023.

Kaia Gerber nella campagna della The Slash Bag di Alexander McQueen

Il teaser con Kaia Gerber per il lancio della The Slash bag

Per il lancio della novità accessorio di Alexander McQueen, il fotografo di moda Glen Luchford ha realizzato un cortometraggio futuristico. La protagonista è Kaia Gerber, che cammina in un futuro alieno dove la luce è soffusa e i veicoli volano intorno ad alti grattacieli. Dopo aver percorso alcuni corridoi spettrali, la modella, vestita di nero, si ritrova in uno spazio bianco infinito. In quell’ambiente neutro, appaiono quattro teste, una delle quali ha le sembianze di Kaia Gerber.

La modella si ferma ad accarezzarla e, mentre piange silenziosamente, mostra la nuova bag The Slash. Il corto, di tre minuti, è molto misterioso, a metà tra il digitale e il reale: un filo narrativo che lega la fragilità umana e la potenza della tecnologia.

Articoli correlati

Louis Vuitton, i nuovi modelli SS23 dell’iconica borsa Capucines

Redazione

Louis Vuitton, la campagna borse FW23-24 è un tributo alla bellezza eterna di Parigi

Redazione Moda

Gucci: Dakota Johnson è il volto della nuova campagna della Jackie 1961

Chiara Sorice

Lascia un commento