Con un teaser sci-fi realizzato dal fotografo di moda Glen Luchford, Alexander McQueen ha lanciato la nuova borsa The Slash. Il volto scelto per la campagna è quello della supermodella modella Kaia Gerber
Per il lancio della nuova borsa The Slash Bag, Alexander McQueen ha scelto la giovane ma già super quotata modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford.
Il lancio della borsa è un’anteprima dell’attesissima collezione donna Primavera-Estate 2023 del marchio inglese. Scopriamo come è fatta la The Slash bag indossata da Kaia Gerber.
Kaia Gerber nella campagna The Slash bag di Alexander McQueen
La nuova bag, indossata da Kaia Gerber nella campagna di Alexander McQueen, è realizzata in pelle rossa imbottita con una struttura dal taglio netto e squadrato, ispirato all’heritage della maison inglese. Tre cut-out ricordano un graffio. Altri dettagli rilevanti riguardano l’hardware McQueen knuckle e il motivo del teschio, che troviamo sulla chiusura della borsa.
Il manico della borsa è disegnato con anelli tempestati di Swarovski. La borsa The Slash è disponibile nei tre colori cult del marchio inglese: rosso, bianco e nero. Una novità della pre-collezione donna Primavera-Estate 2023.
Il teaser con Kaia Gerber per il lancio della The Slash bag
Per il lancio della novità accessorio di Alexander McQueen, il fotografo di moda Glen Luchford ha realizzato un cortometraggio futuristico. La protagonista è Kaia Gerber, che cammina in un futuro alieno dove la luce è soffusa e i veicoli volano intorno ad alti grattacieli. Dopo aver percorso alcuni corridoi spettrali, la modella, vestita di nero, si ritrova in uno spazio bianco infinito. In quell’ambiente neutro, appaiono quattro teste, una delle quali ha le sembianze di Kaia Gerber.
La modella si ferma ad accarezzarla e, mentre piange silenziosamente, mostra la nuova bag The Slash. Il corto, di tre minuti, è molto misterioso, a metà tra il digitale e il reale: un filo narrativo che lega la fragilità umana e la potenza della tecnologia.