Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Miriam Leone, il matrimonio segreto. L’annuncio del Comune di Scicli

Miriam Leone, data e luogo del matrimonio segreto
Miriam Leone si prepara a sposarsi sabato 18 settembre con il manager e musicista Paolo Carullo. La coppia avrebbe organizzato le nozze in gran segreto. La cerimonia è prevista per il prossimo sabato e si terrà a Scicli.

L’ex Miss Italia, e oggi attrice affermata, Miriam Leone si sposerà sabato 18 settembre a Scicli con l’imprenditore Paolo Carullo. La coppia, molto riservata, ha voluto tenere nascosta la notizia, almeno fino a oggi.

Il Comune di Scicli, infatti, poche ore fa ha postato un annuncio social, che ha confermato l’indiscrezione, rendendola ufficiale.

Miriam Leone, data e luogo del matrimonio segreto
@mirimeo

Il matrimonio di Miriam Leone e l’annuncio del Comune di Scicli

Quello che doveva essere un matrimonio segreto sta perdendo sempre più il suo velo di mistero. Il Comune di Scicli, infatti, ieri ha condiviso una nota con i cittadini per avvisarli delle modifiche alla viabilità. Sulla pagina Facebook del Comune è apparso questo post: «Miriam Leone e Paolo Carullo sposi a Scicli. Sabato pomeriggio nel Santuario di Santa Maria La Nova. L’attrice siciliana Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data». La suggestiva location delle nozze risale all’epoca bizantina ed è situata in fondo alla cava omonima.

Miriam Leone, data e luogo del matrimonio segreto
@mirimeo

Paolo Carullo, il futuro marito dell’attrice

L’attrice e modella 36enne, di origini catanesi, sposerà il manager e musicista Paolo Carullo. La coppia, insieme da due anni, ha scelto di giurarsi amore eterno a Scicli. Di Carullo non si sa molto. Riservato sui social, ci tiene alla privacy, proprio come la futura moglie, che ha sempre voluto tenere la sua relazione al riparo dai riflettori. Nato anche lui a Catania, Paolo Carullo ha conseguito la laurea in Economia e Finanza a Milano, diventando un imprenditore di successo. Carullo ha anche una grande passione per la musica.

Miriam Leone, data e luogo del matrimonio segreto
@mirimeo

Miriam Leone, presto in sala con “Diabolik”

Nei panni della seducente Eva Kant, con un look biondo platino, Miriam Leone approderà presto in sala con il “Diabolik” dei Manetti Bros. Al suo fianco, Luca Marinelli, che interpreterà il celebre ladro, creato dalle sorelle Giussani, e Valerio Mastandrea, che sarà l’ispettore Ginko. “Diabolik” uscirà nelle sale il 16 dicembre 2021.

Articoli correlati

Noemi: «Ho tagliato i fili con il mio passato, ho iniziato a prendermi cura di me, e sono rinata»

Laura Saltari

Paul McCartney, gli 80 anni del leggendario “Macca”

Laura Saltari

Kate Winslet compie 46 anni e celebra l’autostima delle donne

Redazione

Lascia un commento