Wondernet Magazine
Libri

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White sull’artista britannico

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White
È uscito questa settimana, nella collana “one Shot” di Piemme, “Harry Styles. Dietro le quinte del mito”, un volume sulla vita e sulla carriera del popolare cantante e attore.

In arrivo una biografia inedita di uno degli artisti più amati e popolari in assoluto. “Harry Styles. Dietro le quinte del mito”, scritta da Danny White e edita da Piemme. La traduzione è di Manuela Salvi. 

Danny White, esperto di musica e cinema, è autore del best seller internazionale “1D: The One Direction Story”, tradotto in sedici lingue. Ha anche scritto biografie di successo su personaggi come Rihanna, Niall Horan e Johnny Depp. 

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: un ritratto inedito dell’artista

Il sottotitolo del libro è “100% Unofficial”. Nel volume, un inserto fotografico dei momenti più significativi della vita e della carriera di Harry Styles e tante curiosità e aneddoti particolari meno noti ai più.

Harry Styles è un artista con tutte le caratteristiche di un supereroe. Indossa ciò che desidera, si espone per le giuste cause, combatte la mascolinità tossica, rigetta gli stereotipi di genere e rispetta sempre chi ha attorno. Da X Factor ai pluripremiati album da solista, dal cinema alle copertine più chiacchierate, il cantante inglese ha sempre lasciato il pubblico a bocca aperta.

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White

Dall’impegno per l’ambiente a quello per i diritti civili, dalle esperienze di collaborazione professionale con altri artisti di calibro internazionale a quelle dei provini e della produzione del kolossal “Dunkirk”, questa biografia ripercorre la sua vita tra recite scolastiche, concerti sold-out e red carpet firmati Gucci, in una parabola ascendente che ha fatto innamorare tutto il mondo. Tra aneddoti, curiosità, foto e gossip preparatevi a scoprire tutti i segreti di uno degli artisti più creativi di sempre. È come se questo artista ci ricordasse che i giovani ci sono, che sono svegli e consapevoli, e che vogliono cambiare le cose.

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White

  • “Harry Styles. Dietro le quinte del mito” 100% UNOFFICIAL
  • Collana “One Shot”
  • Foto di copertina: © Anthony Phamv/Gettyimages
  • Traduzione di Manuela Salvi
  • Pagine: 256; Prezzo: € 14,90

Articoli correlati

Esce oggi “L’Ickabog”, l’inedito di J. K. Rowling a sostegno dei malati di coronavirus

Redazione

“Meglio Fare 100 Cose Bene che una Male”, il libro del regista Max Nardari

Maurizio Buttaro

Priyanka Chopra, esce domani la sua biografia “Unfinished”

Redazione

Lascia un commento