Wondernet Magazine
LIBRI

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White sull’artista britannico

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White
È uscito questa settimana, nella collana “one Shot” di Piemme, “Harry Styles. Dietro le quinte del mito”, un volume sulla vita e sulla carriera del popolare cantante e attore.

In arrivo una biografia inedita di uno degli artisti più amati e popolari in assoluto. “Harry Styles. Dietro le quinte del mito”, scritta da Danny White e edita da Piemme. La traduzione è di Manuela Salvi. 

Danny White, esperto di musica e cinema, è autore del best seller internazionale “1D: The One Direction Story”, tradotto in sedici lingue. Ha anche scritto biografie di successo su personaggi come Rihanna, Niall Horan e Johnny Depp. 

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: un ritratto inedito dell’artista

Il sottotitolo del libro è “100% Unofficial”. Nel volume, un inserto fotografico dei momenti più significativi della vita e della carriera di Harry Styles e tante curiosità e aneddoti particolari meno noti ai più.

Harry Styles è un artista con tutte le caratteristiche di un supereroe. Indossa ciò che desidera, si espone per le giuste cause, combatte la mascolinità tossica, rigetta gli stereotipi di genere e rispetta sempre chi ha attorno. Da X Factor ai pluripremiati album da solista, dal cinema alle copertine più chiacchierate, il cantante inglese ha sempre lasciato il pubblico a bocca aperta.

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White

Dall’impegno per l’ambiente a quello per i diritti civili, dalle esperienze di collaborazione professionale con altri artisti di calibro internazionale a quelle dei provini e della produzione del kolossal “Dunkirk”, questa biografia ripercorre la sua vita tra recite scolastiche, concerti sold-out e red carpet firmati Gucci, in una parabola ascendente che ha fatto innamorare tutto il mondo. Tra aneddoti, curiosità, foto e gossip preparatevi a scoprire tutti i segreti di uno degli artisti più creativi di sempre. È come se questo artista ci ricordasse che i giovani ci sono, che sono svegli e consapevoli, e che vogliono cambiare le cose.

“Harry Styles. Dietro le quinte del mito”: il libro di Danny White

  • “Harry Styles. Dietro le quinte del mito” 100% UNOFFICIAL
  • Collana “One Shot”
  • Foto di copertina: © Anthony Phamv/Gettyimages
  • Traduzione di Manuela Salvi
  • Pagine: 256; Prezzo: € 14,90

Articoli correlati

“Le nostre verità”: l’autobiografia di Kamala Harris, prima vicepresidente donna degli Stati Uniti

Valeria Torchio

Jimi Hendrix: a 50 anni dalla scomparsa esce “The story of life”, un libro che racconta i suoi ultimi giorni

Redazione

Ema Stokholma vince il Premio Bancarella 2021 con l’autobiografia “Per il mio bene”

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento