Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: è nata Willa

L’attrice Sophie Turner e il marito Joe Jonas hanno dato il benvenuto alla loro primogenita. La bambina, nata negli Stati Uniti, si chiamerebbe Willa. I neo genitori hanno dato la notizia tramite ufficio stampa con un breve comunicato.

La giovane Sophie Turner è diventata mamma per la prima volta di una bambina. Come riportano dal sito americano TMZ, la ex protagonista della serie tv Game of Thrones ha dato alla luce una bambina lo scorso 22 Luglio in una clinica di Los Angeles. Secondo lo stesso sito, l’attrice 24enne e suo marito, il cantante Joe Jonas, avrebbero scelto di chiamare la loro figlia Willa. La coppia ha confermato la nascita della bambina tramite i propri portavoci e si dicono “deliziati” del lieto evento.

La gravidanza privata

Per l’intera durata della gravidanza, sia l’attrice britannica che il marito non hanno mai menzionato l’arrivo della loro primogenita. La coppia tiene molto alla loro privacy e sui social non ha mai postato alcuna foto o video che facesse intendere a una gravidanza di Sophie Tuner. Le uniche foto dell’attrice in dolce attesa sono state quelle “rubate” al volo dai paparazzi nei mesi scorsi. La Turner ha trascorso l’intero lockdown nella città di Los Angeles e spesso è stata avvistata in giro per la città insieme a Joe Jonas e ai suoi genitori. Per il resto hanno deciso di tenere tutto il più segreto possibile.

La storia d’amore tra Joe Jonas e Sophie Turner

I giovani Sophie Turner e Joe Jonas hanno iniziato la loro relazione nel 2017 e lo scorso anno sono convolati a nozze, per ben due volte. La prima con una cerimonia del tutto inaspettata nella città di Las Vegas, con tanto di un sosia di Elvis a fare da celebrante. Le seconde nozze sono state svolte nel Château de Tourreau in Provenza, una location molto più tradizionale e romantica. Gli sposi si sono scambiati le promesse davanti ad amici e parenti.

Articoli correlati

Rihanna e ASAP Rocky sono ufficialmente una coppia: lo conferma il rapper

Redazione

Gigi Hadid al fianco del popolo ucraino: «Donerò i miei guadagni a chi soffre per la guerra»

Redazione

Il video promo di “Non voglio cambiare pianeta”, il docutrip di Jovanotti dal 24 aprile su Raiplay

Redazione

Lascia un commento