Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Karlie Kloss è incinta: la modella aspetta il primo figlio dal marito Joshua Kushner

Karlie Kloss è incinta: la modella aspetta il primo figlio dal marito Joshua Kushner
La supermodella americana Karlie Kloss è in dolce attesa. L’angelo di Victoria’s Secret aspetta il suo primo figlio dal marito Joshua Kushner.

La stupenda Karlie Kloss diventerà presto mamma. La modella 28enne aspetta il suo primo figlio insieme al marito Joshua Kushner, imprenditore di 35 anni, con cui è legata dal 2018.

A dare la notizia ci ha pensato il magazine People che ha riportato le parole di una persona vicina alla coppia «Karlie è felicissima di aspettare il suo primo figlio nel 2021. Sarà una madre fantastica». La notizia di una possibile gravidanza era circolata anche lo scorso anno, ma allora la modella smentì le voci attribuendo il rigonfiamento a una cattiva alimentazione.

Karlie Kloss incinta del suo primo figlio

Per ora la supermodella non ha commentato la notizia della sua gravidanza. Anche sui social, sia Karlie Kloss che il marito non hanno accennato all’arrivo di un bebè. La coppia, però, ha appena festeggiato il suo secondo anniversario di matrimonio. La modella di Victoria’s Secret e l’imprenditore 35enne sono convolati  a nozze il 18 Ottobre del 2018. La piccola cerimonia, celebrata con rito ebraico, si è svolta nello Stato di New York in presenza di 80 invitati. Per l’occasione, la sposa ha indossato un abito su misura realizzato da Dior e che ha richiesto ben 700 ore di lavorazione. 

Karlie Kloss aspetta il suo primo figlio
Credits: Instagram @karliekloss

La carriera

La carriera di Karlie Kloss inizia nel 2007 quando firma il suo primo contratto con una agenzia per modelle. Lo stesso anno debutta sulle passerelle della New York Fashion Week e appare sulle copertine di magazine del settore. Karlie Kloss arriva nel Vecchio Continente, sfilando prima a Milano per la maison Gucci e poi a Parigi per Valentino e Alexander McQueen. Da qui la sua carriera è solo in ascesa, apparendo nelle campagne pubblicitarie di nomi come Chanel, L’Oreal e Carolina Herrera. Negli anni, sfila tra i tanti, per Fendi, Versace e Balmain. Nel 2018 conquista il secondo posto fra le modelle più pagate dell’anno, secondo il magazine Forbes.

 

 

 

Articoli correlati

Madonna al lavoro su un biopic: sarà regista e sceneggiatrice di un film sulla sua vita

Giusy Dente

Naomi Campbell, il secondo figlio a 53 anni: «Non è mai troppo tardi» 

Redazione

Paola Turani, indecisa sul nome del suo bimbo, chiede aiuto ai followers

Redazione

Lascia un commento