Emé ha aggiunto un tocco glam alla collezione Occasionwear SS25 con una capsule top di minidress cocktail party versatili dallo stile fresco e dinamico!
Atelier Emé, eccellenza italiana nell’arte sartoriale di abiti da sposa e cerimonia, dal 2015 parte di Oniverse, ha aggiunto un tocco davvero speciale alla sua nuova collezione Occasionwear SS25. Come? Con una capsule di minidress cocktail party versatili dallo stile super fresco e dinamico che si adattano a diverse occasioni. Dal party più esclusivo a una cena romantica o con le amiche.
Profondi scolli a cuore, spalline sottili, drappeggi e incroci si uniscono a tessuti come crepe, chiffon, raso e tulle, dando vita così a un mix armonioso di leggerezza e carattere. Le lavorazioni super preziose risplendono nei vestiti più adatti alla sera, arricchiti da frange di coralline e dalle molteplici interpretazioni del pizzo. Merletti ricamati a filo con perline, capi doppiati in pizzo macramè e modelli in pizzo rebrodé.
Cocktail Party Emé
Capi Emé dalle linee più trendy, ideali per feste super alla moda e occasioni glam. Una grande tavola, decorata con eleganza e vivacità, ha dato vita a un ambiente festoso e raffinato, come un set fotografico ricco di dettagli che evocano una ricorrenza speciale o una serata chic tra amiche.
La palette cromatica spazia dai classici toni pastello fino a romantiche stampe floreali e motivi di farfalle, declinati su abiti eterei nei toni del verde eucalipto e del rosa più delicato. Ampia proposta cromatica e personalizzazione permettono ad ogni modello del brand di nascere per esaltare la figura e le diverse sfaccettature della femminilità di ogni donna.
Infine un’ampia scelta di accessori, calzature e dettagli in totale armonia cromatica e stilistica con le collezioni per perfezionare il look. Dunque capi super versatili e dal taglio impeccabile, adatti a ogni momento speciale. Dress Code? Cocktail Party!