Wondernet Magazine
MODA

Boss Ski, la collezione ispirata alla maestosità delle Alpi

modelli Boss Ski collezione inverno 2024-25
L’inverno è arrivato a definire l’eleganza sulle piste con la collezione Boss Ski. La linea incarna l’art de vivre in montagna: design elegante e lusso top!

Nel pieno della stagione sciistica, Boss è pronto a farsi notare sulle piste. Consolidando ulteriormente il suo legame con il mondo degli sport invernali ha offerto un guardaroba lifestyle 24/7. Stile e savoir-faire sportivo si fondono in questa collezione Boss Ski, pensata per atleti e appassionati. Questa linea audace incarna la vera arte di vivere in montagna: design elegante, materiali ad alte prestazioni e un tocco di lusso inconfondibile.

Boss Ski, la collezione inverno 2024-25 ispirata alle Alpi

La maison ci porta all’apice dello stile e dell’innovazione, trasformando ogni discesa in un’esperienza unica dove la moda incontra l’eccellenza. Per rafforzare il suo legame con il mondo dello sci, il brand sarà partner ufficiale delle prestigiose gare di Hahnenkamm, in programma dal 24 al 26 gennaio 2025 a Kitzbühel, in Austria. Questa co-lab sottolinea l’impegno del marchio verso gli sport invernali e offre una maggiore visibilità alla collezione Ski in un ambiente iconico dello sci alpino.

Collezione Boss Ski

Ispirata alla maestosità delle Alpi, la collezione Boss Ski presenta tagli strutturati e l’uso di materiali innovativi. La palette di colori, dominata da colori neutri come il bianco ghiacciaio, il grigio roccia e il nero classico, è sottilmente arricchita da tocchi audaci di rosso vivo e blu cobalto.

Boss Ski, la collezione inverno 2024-25 ispirata alle Alpi

Questa armonia cromatica evoca sia la serenità delle montagne innevate sia l’energia dinamica dello sci alpino. Capi ad alte prestazioni, combinati a capi prêt-à-porter, scarpe e accessori: un guardaroba da da sci completo che accompagna dalle pendici innevate all’après-ski. Le giacche da sci e i pantaloni coordinati per uomo e donna, insieme a tute da donna, sono realizzati con materiali idrorepellenti e performanti.

Boss Ski, la collezione inverno 2024-25 ispirata alle Alpi

I capi “après-ski” includono felpe con cappuccio, maglieria, calze, un berretto, una sciarpa e stivali imbottiti.  Infine una giacca imbottita e strati base gender-neutral, leggeri e termici, per offrire un maggiore calore per i climi più freddi.

 

Articoli correlati

Uniqlo: a Milano la sartoria che offre riparazioni, upcycling e riciclo dei suoi capi

Paola Pulvirenti

Hugo Boss, la capsule charity NFT con Imaginary Ones per la Giornata della Salute Mentale

Paola Pulvirenti

Sanremo 2024, i look della serata cover: Cuccarini porta sul palco la moda vintage

Paola Pulvirenti

Lascia un commento