Il marchio di collant di lusso Fogal ha presentato la campionessa svizzera di pattinaggio artistico, Kimmy Repond, come ambasciatrice globale del brand
La campionessa svizzera di pattinaggio artistico Kimmy Repond è stata nominata ambasciatrice globale di Fogal, marchio iconico di collant di lusso. La diciottenne di Basilea ha lasciato il segno nel mondo del pattinaggio artistico come talento eccezionale. E continua a brillare sulla scena internazionale nelle competizioni mondiali. Appassionata di moda, Kimmy è seguita da una comunità sempre più numerosa sui social media, affascinata dalla sua sicurezza e dal suo stile fresco e moderno.
![Kimmy Repond X Fogal Kimmy Repond X Fogal](https://i.ibb.co/4PyTdrr/Kimmy-Repond-global-ambassador-dei-collant-di-lusso-Fogal-2-wondernetmag-com.jpg)
Kimmy è da anni una grande fan di Fogal e indossa il marchio sia durante le sue performance che nella vita quotidiana. “Ho sempre indossato i collant Fogal. Amo il loro comfort eccezionale e la loro incredibile resistenza, sia sul ghiaccio che nella vita di tutti i giorni. In particolare, adoro la varietà di texture e colori. Fogal ha sempre il collant perfetto per completare il mio outfit e riflettere il mio stato d’animo”, ha raccontato Kimmy.
Kimmy Repond X Fogal
Una nuova campagna della maison con Kimmy è stata lanciata dunque attraverso i canali social del marchio. La campagna, realizzata dal talentuoso fotografo svizzero Anoush Abrar, cattura l’armonia perfetta tra le due passioni di Kimmy: il pattinaggio artistico e la moda.
Le immagini riflettono la grazia e la precisione delle sue performance, mettendo in risalto il suo stile personale unico nella scelta della calzetteria, sia sul ghiaccio che nella vita quotidiana. “In Fogal siamo orgogliosi di creare prodotti che si adattino a diversi stili e contesti. Vogliamo rappresentare un’estetica versatile che incarni sicurezza e indipendenza,” ha spiegato Julien Beard, CEO del brand. “Che sia sul ghiaccio o nella sua vita quotidiana, Kimmy incarna perfettamente lo spirito audace di Fogal. Siamo entusiasti di accoglierla nella nostra famiglia.”