Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Boss sponsor della mostra “NAOMI: In Fashion” al Victoria and Albert Museum di Londra

Boss sponsor della mostra "NAOMI In Fashion"
Boss celebra la mostra “NAOMI: In Fashion” al Victoria & Albert Musum di Londra dal 22 giugno 2024 al 6 aprile 2025. 40 anni di carriera della top model!

Boss sponsorizza la mostra “NAOMI: In Fashion” al Victoria & Albert Musum di Londra, dal 22 giugno 2024 al 6 aprile 2025. Questa nuova grande mostra è la prima a esplorare i 40 anni di carriera della super top model e icona della moda. Un viaggio immersivo nella vita e nello stile di una delle più grandi icone del nostro tempo.

La mostra si avvarrà dell’ampio guardaroba di abiti di Naomi Campbell in momenti chiave della sua carriera. Oltre che di prestiti dagli archivi dei designer tra cui Chanel, Burberry, Versace e Dolce & Gabbana. Si tratta di capi che hanno segnato la storia della moda. E che ripercorrono i momenti salienti della carriera della modella. Un look completo della collezione FW23, indossato da Naomi nella campagna #BeYourOwnBOSS, sarà incluso nella mostra.

Il look in lana è stato scelto da Sonnet Stanfill, Senior Curator, Fashion del V&A, per sottolineare l’impatto significativo che ha avuto il rapporto della top model con il brand tedesco.

Boss X NAOMI: In Fashion

Boss ha celebrato l’opening della mostra “NAOMI: In Fashion” al Victoria and Albert Museum. In occasione del V&A Summer Party che si svolge ogni anno. La Campbell, ospite d’onore della serata, ha riunito numerosi ospiti internazionali indossando un abito realizzato appositamente per lei, creato in co-lab con lo stylist Law Roach. Durante l’evento, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di visitare la mostra in anteprima e hanno assistito a una speciale performance musicale dal vivo della band britannica Culture Club con Boy George. Naomi Campbell ha anche organizzato un after party esclusivo al The Roof Gardens, il nuovo social club di Londra, dove ha indossato, per l’occasione, un abito di paillettes firmato dalla maison Boss.

Gli ospiti del summer party al in onore di Naomi al V&A Museum

Tra gli ospiti che hanno indossato Boss c’erano anche Anthony Joshua, Letitia Wright, Eiza Gonzalez, Shanina Shaik, Jodie Turner-Smith.

E poi Rapman, Toheeb Jimoh, Morfydd Clark, Mary Charteris, Ella Richards, Anais Gallagher, Jack Giunness. E infine Khaby Lame!

Articoli correlati

Salvatore Ferragamo: la collezione Pre-Fall 2022 “Progressive Interaction”

Redazione Moda

Il cerchietto: l’accessorio protagonista dei look della stagione, per dare un tocco chic a qualsiasi outfit

Redazione

Marc Bohan, addio allo stilista per 30 anni alla direzione creativa Dior

Redazione Moda

Lascia un commento