Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Kiko, Emma Roberts nuova brand ambassador nella campagna a Milano

Kiko, Emma Roberts è la prima global brand ambassador
L’attrice americana Emma Roberts è la nuova brand ambassador super protagonista della campagna pubblicitaria di Kiko ambientata tra i palazzi di Milano!

Kiko ha scelto come sua prima global brand ambassador Emma Roberts. L’attrice, produttrice e imprenditrice americana, famosa per i suoi ruoli nella serie di successo internazionale American horror story di Ryan Murphy, è il volto della nuova campagna del brand beauty.

«ll modo in cui Kiko pensa alla bellezza è davvero stimolante e creativo. Hanno più colori in un negozio di bellezza di quanti ne abbia mai visti. Per non parlare delle loro co-lab uniche e delle collezioni in edizione limitata. Adoro la loro missione di voler aumentare la fiducia in se stessi attraverso la bellezza», ha commentato la Roberts su Instagram.

Kiko, Emma Roberts è la prima global brand ambassador

Simone Dominici, CEO di Kiko, invece ha affermato: «Siamo così entusiasti di lavorare con Emma per far vivere Kiko milano ad un pubblico globale. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa prevede questa co-lab».

Emma Roberts X Kiko

Kiko insieme a Ogilvy ha svelato la nuova campagna con protagonista Emma Roberts. Tra i palazzi di Milano viene celebrato il DNA milanese del brand e il suo iconico rossetto best seller: l’Unlimited Double Touch. Per annunciare una partnership così importante tra l’attrice hollywoodiana e il brand serviva proprio un’idea fuori scala, per omaggiare il prodotto icona del brand e la città da cui prende vita, Milano.

Kiko, Emma Roberts è la prima global brand ambassador

Il film vede infatti la Roberts giganteggiare su Milano mentre è alla ricerca del rossetto Unlimited Double Touch che fa suo prendendolo proprio da uno degli store della città. La magia del racconto sembra piuttosto realistica e infatti è quasi tutto reale: Emma è gigante sui tetti della città, ma si scopre che Milano è un modellino presente su un set cinematografico e che l’attrice sta cercando il prodotto perfetto per completare il suo look prima del ciak. Un look che le permetterà di brillare e ricevere i complimenti a cui risponderà “It’s my KIKO Milano!”.

Articoli correlati

Ferragamo, la bellezza del Rinascimento fiorentino nella campagna Holiday 2023

Paola Pulvirenti

Total black, un look molto amato perché semplifica la vita, dona a tutte e rende ogni outfit impeccabile

Redazione

Harry Styles lancia i primi tre profumi del suo brand Pleasing

Redazione Beauty

Lascia un commento