Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Hermès, nella collezione FW24 il classico stile della maison reinterpretato in chiave rock

Hermès ha presentato a Parigi la collezione FW24 con una sfilata che fonde sapientemente lo stile sofisticato della maison con una allure rock, un po’ dark e assolutamente chic!

Nadège Vanhee-Cybulski, direttrice creativa di Hermès, ha presentato alla Paris Fashion Week la collezione FW24 con una sfilata alla Garde Républicaine. Sotto un cielo notturno immaginario, la passerella si è trasformata in un circuito di eleganza e adrenalina, dove capi in pelle di altissima qualità si sono susseguiti in un vortice di linee fluide e dettagli raffinati.

La collezione un invito a cavalcare verso nuovi orizzonti di stile, dove la tradizione incontra l’innovazione e la classicità si tinge di audacia. Un viaggio entusiasmante che celebra l’amore per la libertà e la bellezza senza tempo.

Hermès FW24

In passerella completi in pelle dal taglio impeccabile. Pantaloni corti e svasati abbinati a stivali da cowboy a punta, e poi gonne e abiti con spacchi accompagnati da biker boots alti fino al ginocchio. Un’ode alla libertà e allo spirito di avventura, reinterpretato in chiave moderna e sofisticata. La palette cromatica spazia dal marrone al rosso al grigio, con tocchi di giallo. Nei look finali domina il nero.

Sono i capispalla a dominare la collezione Hermès FW24, con caban in shearling rasato dal colletto a scialle, giacche equestri aderenti. Le borse della maison sono spesso tenute dalle modelle vicino al cuore. Per quanto riguarda le calzature, i protagonisti sono gli stivali con zip e cinturini. In passerella anche un capospalla d’eccezione: una giacca impreziosita da piume di struzzo lucide. Una dimostrazione dell’impegno della maison per l’artigianalità e l’eleganza senza tempo. Un tocco di sensualità caratterizza la collezione, con leggings in pelle a coste e gonne a tubino impreziosite da borchie argentate. Una scelta audace che segna un’evoluzione stilistica per il brand, pur mantenendone intatta la raffinatezza.

Articoli correlati

“The Nymph”, la collezione della giovane designer Gretel Z. presentata ad AltaRoma

Redazione Moda

Louis Vuitton: per la Primavera/Estate 2022 sfilano sexy vampire in un viaggio fra le epoche

Paola Pulvirenti

RunWay Show Fashion Vibes, la 7° edizione alla Milano Fashion Week

Redazione Moda

Lascia un commento