Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Prada, la suggestiva campagna per il Capodanno lunare cinese 2024

Prada, la campagna per l'anno lunare cinese 2024
Fotografata da Leslie Zhang nella storica residenza Rong Zhai di Prada a Shanghai, la campagna del brand per il Capodanno lunare cinese 2024 è un’ode vivida e suggestiva all’eleganza, all’individualità e alle tradizioni.

Prada inaugura il 2024 con una straordinaria campagna pubblicitaria dedicata al Capodanno lunare cinese. A partire dal 10 febbraio, l’animale simbolo del nuovo anno lunare cinese sarà il Drago Verde, simbolo di saggezza e potenza nel ricco zodiaco cinese.

La campagna di Prada è un inno alla prosperità e alla buona fortuna. I protagonisti sono l’attrice e top model Du Juan e Zhao Lei, l’attore “First Spring” di Yang Fudong, attualmente in mostra presso la prestigiosa Pradasphere II di Shanghai.

Prada, la campagna per l'anno lunare cinese 2024

Prada, la campagna per l’anno lunare cinese 2024

Location dello shooting, la storica residenza Prada Rong Zhai. L’obiettivo magico della fotografa Leslie Zhang cattura l’essenza di un momento di celebrazione, unendo magistralmente la moda all’arte e trasportando gli spettatori in un viaggio visivo senza tempo.

Prada, la campagna per l'anno lunare cinese 2024

I ritratti sono immersi in una tavolozza di colori profondi. Proprio come veri e propri quadri cinematografici. La prima campagna Prada del 2024 riesce ad evocare quell’atmosfera di gioia e ottimismo caratteristica dei festeggiamenti per il Capodanno lunare cinese. La campagna Prada per il Capodanno cinese del 2024 è una celebrazione visiva, un’ode alla cultura cinese e un inno alla collaborazione tra talenti eccezionali.

Prada, la campagna per l'anno lunare cinese 2024

La campagna infatti si avvale anche della collaborazione musicale di LinFeng, affermato musicista e produttore il cui talento si ispira ai ritmi festosi della tradizione degli strumenti cinesi. La colonna sonora da lui composta per la campagna crea un’esperienza multisensoriale che sottolinea l’importanza di unire arte visiva e sonora per una narrazione completa.

Prada, la campagna per l'anno lunare cinese 2024

Con i ritratti cinematografici di Du Juan e Zhao Lei, Prada ci regala insomma una visione straordinaria che va oltre la moda per entrare nell’anima di una celebrazione culturale intrisa di eleganza e stile.

Prada, la campagna per l'anno lunare cinese 2024

Credits:

Talents: Du Juan, Zhao Lei

Direttore creativo: David James

Regista e fotografa: Leslie Zhang

Compositore musicale: LinFeng

Fotografo di still life: Adrien Dubost

Articoli correlati

Burberry, gli Holiday pop-up store in montagna fra Svizzera, Italia e Francia

Paola Pulvirenti

Da Naomi Campbell a Robert Pattinson, un parterre di celebrità alla sfilata Dior Homme 2023

Redazione

JLo Beauty, svelata la data ufficiale dell’attesissimo lancio: come ottenere l’accesso anticipato

Redazione Beauty

Lascia un commento